Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Haitong reduz prejuízos com corte de custos e vendas de activos
upload_2018-9-18_16-38-0.png

Secondo voi tornerà a pagare la PTESSMOM0016?
Besi 8,5
La prossima cedola dovrebbe essere il 20 ottobre e non credo che verrà distribuita, i conti al giugno 2018 sono ancora negativi ( riportano una perdita netta e se non ricordo male l'autorità europea di controllo proprio per quel motivo impose il non pagamento ) anche se di poco circa -2 mi pare di aver visto , a mio avviso si deciderà sulla globalità del 2018 se ci sarà distribuzione nell'aprile 2019 , a favore rimane che su una emissione di 50 milioni iniziali ne rimanevano poco meno di 4 a mercato e quindi una cifra gestibile anzi si potrebbe sperare in un richiamo con emissione di nuova carta a tasso inferiore . Ultima cosa casualmente ieri sera ho visto che sul mercato del lux dopo parecchio tempo ci sono stati discreti scambi , intorno a79-80 , se pagasse mi immaginerei altri valori e non scambi al ribasso . Ovviamente A mio modestissimo parere .

La prossima cedola dovrebbe essere il 20 ottobre e non credo che verrà distribuita, i conti al giugno 2018 sono ancora negativi ( riportano una perdita netta e se non ricordo male l'autorità europea di controllo proprio per quel motivo impose il non pagamento ) anche se di poco circa -2 mi pare di aver visto , a mio avviso si deciderà sulla globalità del 2018 se ci sarà distribuzione nell'aprile 2019 , a favore rimane che su una emissione di 50 milioni iniziali ne rimanevano poco meno di 4 a mercato e quindi una cifra gestibile anzi si potrebbe sperare in un richiamo con emissione di nuova carta a tasso inferiore . Ultima cosa casualmente ieri sera ho visto che sul mercato del lux dopo parecchio tempo ci sono stati discreti scambi , intorno a79-80 , se pagasse mi immaginerei altri valori e non scambi al ribasso . Ovviamente A mio modestissimo parere .
Per quanto riguarda ottobre penso proprio che non pagheranno...
La mia speranza è rivolta alla cedola di aprile.
È stata fatta una grande pulizia e spero che i conti si chiudano in attivo...
Non ne ho pochissime acquistate sull'enfasi della cedola pagata e poi ritirata

Ne ho anche io una discreta quantità gran parte derivante dalla passata gestione portoghese e acquistata a prezzi ben diversi da quelli che si vedono oggi , ho perso l'occasione lo scorso aprile per uscire e non mi aspettavo assolutamente il salto cedola , purtroppo non riesco a trovare molte informazioni sulla società e questo mi disturba perché mi da l'impressione di guidare alla cieca ( non sai dove vai a finire ) mi confortano un poco i numeri a giugno e fanno ben sperare per la fine anno ......ma chi visse sperando .....per ora vigilo

Te lo auguro.

Da quanto ho visto, i distributable items (anche se non sono sicuro di aver capito come si valutino in base alla legge portoghese...) sono pesantemente negativi.
Occhio, quindi!

Te lo auguro.

Da quanto ho visto, i distributable items (anche se non sono sicuro di aver capito come si valutino in base alla legge portoghese...) sono pesantemente negativi.
Occhio, quindi!
Il mio pmc è troppo alto per pensare ad un'uscita senza troppi danni.
Speriamo in una seconda parte dell'anno fantasmagorica che porti utili e che consente di distribuire la cedola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto