Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Il mio pmc è troppo alto per pensare ad un'uscita senza troppi danni.
Speriamo in una seconda parte dell'anno fantasmagorica che porti utili e che consente di distribuire la cedola.

Non era mia intenzione spingerti ad uscire. Anche perché il CET1 ratio della banca è altissimo. Però, in assenza di distributable items, la speranza di una pronta ripresa del pagamento della cedola potrebbe essere mal riposta..

Non era mia intenzione spingerti ad uscire. Anche perché il CET1 ratio della banca è altissimo. Però, in assenza di distributable items, la speranza di una pronta ripresa del pagamento della cedola potrebbe essere mal riposta..
L'alternativa è aspettare...
Posso aspettare sperando...
Oppure posso dimenticarmi di sperare.
Altre scelte non le ho ;)

Mi sembrava di aver letto che la BCP finance company xs0194093844 verra' ritirata dal mercato.
Alla mia banca non risulta......chi ne ha in pf? Grazie

Mi sembrava di aver letto che la BCP finance company xs0194093844 verra' ritirata dal mercato.
Alla mia banca non risulta......chi ne ha in pf? Grazie

Richiamata anche la 844, che stamane era anch'essa a 100:

L'eccelso Rott ha pubblicato il comunicato ufficiale nel thread apposito, allegato al post sopra indicato
richiamata il 10 dicembre
vedi anche le quotazioni... ;)

Pensa che io ho preso la CAJAMA 9% 2026 un paio di mesi fa. Mi sa che mi devo preoccupare...

no

hai fatto bene purtroppo io ho scelto quella che costava meno 2 mesi fà presa a 98,45 alla fine ci ho fatto 300 euro forse di gain contando pure il rateo ...l'ho venduta perchè la 9% si muoveva questa no
e perchè pensio che il lotto di carige stia a 100 o più su e contando anche il rateo penso alla fine che performi di più carige senior a brebve qualche mese

banca eccezzionale nel senso che tà migliorando di trimestre in trimestre ,...valutiamo bene l'eccezionale :D grazie a rott che aveva postato su queste banca e che non conoscevo

l'avrei tenuta ...anche se la tassazione fuori dall'italia viene colpita dalla tassa spagnola al pari delle portoghesi...per accordo tra CH e grecia spagna portogallo tassazione allo stacco cedola beninteso il rateo fino allo stacco cedola lo becchi lordo

Users who are viewing this thread

Back
Alto