Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Carige và "risolta" :D entro fine novembre ...il tempo è finito

Innocenzi e Modiano lo sanno ...:D

P.S. lo sà bene anche il Mala ...
adesso saranno ancora più incazzati con l'italia e conseguentemente con Carige ...visto che devono pronunciarsi a brevissimno ...sul piano che verrà proposto se lo sforamneto deficit fosse stato più blando avrebbe contribuito al Do ut DES adesso gli facco il qulo a capanna

I.M.H.O.

...a me interessa adk e sub prima possibile

rottura di bolas a Mala e azionisti da parte BCE per cgiudere il prima possibile su requisiti patrimoniali a requisiti raggiunti area 102-103 vendo e passo ad altro ...mica devo aspetatre lo spread o il senior a 108 o la fusione tra 2 anni forse

cose semplici adk e sub ...altrimenti gli ciulano la banca e la danno ad altri

con 1 miliardo di crediti fiscali credo che per 1 euro interessi a qualcuno stabanca

d'altra parte non me ne frega na cippa ne di carige ne di Mala

ma solo del mio conto corrente
biggrin.gif

Povero Mala... se legge, ci resta male... :p

...a me interessa adk e sub prima possibile

rottura di bolas a Mala e azionisti da parte BCE per cgiudere il prima possibile su requisiti patrimoniali a requisiti raggiunti area 102-103 vendo e passo ad altro ...mica devo aspetatre lo spread o il senior a 108 o la fusione tra 2 anni forse

cose semplici adk e sub ...altrimenti gli ciulano la banca e la danno ad altri

con 1 miliardo di crediti fiscali credo che per 1 euro interessi a qualcuno stabanca

d'altra parte non me ne frega na cippa ne di carige ne di Mala

ma solo del mio conto corrente
biggrin.gif

Claro.....

Povero Mala... se legge, ci resta male... :p

...con tutti quei soldi doveva prendersi altri "HOBBY" non entrare su un "filone" morto defunto

banche in crisi troppe e male gestite restaranno poche e ben gestite

chi l'abbia consigliato lo sa solo lui comunque ...fosre di soldi ne avaeva troppi ...ha fatto opera di beneficienza

si

agli shortisti...:DD:

ci si legge vado a passeggio ...;)

Sta arrivando un vento buono per veleggiare e scivolare sull'acqua. ... Con forti escursioni sui prezzi...

Su Carige vedo causa intransigenza politici italiani su bilancio un accelerazione per natale i giochi sono fatti

Mala dovrà sborsare molti soldini in fretta causa accelerazione rapporti Ue ita...

Se non li sborsa in fretta primi 3 mesi dell'anno adk con o senza sub lo fanno scendere molto in fretta... Dalla giostra con cavalli...chi vivrà vedrà. ... 60 gg per Innocenzi modiano per chiudere... Per ottenere il meglio dal peggio

Altrimenti arriva il ferro da stiro

Giusto per far conoscere chi è Paolo Savona , un galantuomo.....razza oramai in via di estinzione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto