Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Come si chiama il partito del simpatico Borghi.......Lega Nord....che continua con le parole : per l’indipedenza della Padania, e che gli frega dell’Italia o degli Italiaoti......o ve ne siete dimenticati, solamente perche’ hanno abbreviato il nome

Mi sembra che l'abbiano proprio cambiato, non solo abbreviato. Sarà forse per questo che i rimborsi elettorali abusivi potranno rimborsarli in 75 anni...

Personalmente mai apprezzato né come forumista né (a maggior ragione) come politico. Tra i miei numerosi difetti mi manca quello della tendenza a salire sul carro del vincitore.

ora lui e’ un esponente del governo e come tale unico suo obbiettivo , essendone servitore, e’ il suo bene...... quello dello Stato

Ultima modifica:
se qualcuno (incluso il "già apprezzato forumer") riuscisse a spiegarmi/convincermi sui mirabolanti vantaggi legati ad un ipotetico ritorno alla lira gli sarei molto grato

Al povero Conte l'ingrato compito di cercare di rattoppare la tela che il già "apprezzato (?) forumer" lacera ad ogni suo intervento:

Conte getta acqua sul fuoco, Piazza Affari lima le perdite - MilanoFinanza.it

se qualcuno (incluso il "già apprezzato forumer") riuscisse a spiegarmi/convincermi sui mirabolanti vantaggi legati ad un ipotetico ritorno alla lira gli sarei molto grato

Occhio che arriva Vento e vi randella tutti per bene...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto