Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

"Apprezzato ex forumista" chiude il microfono al povero Tria.

Questo Tria e' gia' stato bullizzato dal plurifuoricorso venditore di ghiaccioli del San Paolo.

Che tristezza.

PS

@Ventodivino

Secondo me Borghi si voleva solo accertare il microfono funzionasse.

Quando è andato in Cordusio a perorare , anche, la mia causa l ho di molto apprezzato.

Hai già individuato , per quando tornerai in Italia , una seduta comoda per le ore di attesa davanti ai bancomat?
La Ming's Heart Poltrone Frau potrebbe esserti utile.

Quando è andato in Cordusio a perorare , anche, la mia causa l ho di molto apprezzato.

Hai già individuato , per quando tornerai in Italia , una seduta comoda per le ore di attesa davanti ai bancomat?
La Ming's Heart Poltrone Frau potrebbe esserti utile.

Ahahahah Questa e' ottima!

Io tengo tutto in paradisi fiscali...tranne un piccolo conto dove pago le spese dell'ENEL e le spese di condominio.

BRUSSELS (Reuters) - European banking supervisors have stepped up their monitoring of liquidity levels at Italian banks after a sharp increase in the country's government bond yields, although there is no cause for alarm, a senior EU source said on Tuesday.

Irresponsabilita' al governo: effetti concreti

Fonte Unicredit, 10 ottobre

Le autorità di vigilanza bancaria europee hanno intensificato il monitoraggio dei livelli di liquidità degli istituti italiani.
Le banche italiane in sette mesi hanno aumentato di 50 mld gli acquisti di titoli di stato e, con l'aumento dello spread, "c'è il rischio di una nuova tornata di aumenti di capitale e del taglio dei prestiti a famiglie e imprese".

continua la debolezza della 7,75 % tiene meglio la 9%

Cattura.PNG

Ciao Russia, fa piacere leggerti.
Ci sarebbero 2.5 tril. Eur di titoli di stato da acquistare, per favore aiutaci tu....

Scherzi a parte, che rating ha questa?

Io sto valutando (in USD): USG1516SFH42 2 Banco Votorantim. Mi risulta sia controllata al 50% da BanBra.
Che te ne pare?

Un caro saluto e occhio a Ca.ri.ge.

continua la debolezza della 7,75 % tiene meglio la 9%

Vedi l'allegato 490914

Ci sarebbero 2.5 tril. Eur di titoli di stato da acquistare, per favore aiutaci tu....

Io sto valutando (in USD): USG1516SFH42 2 Banco Votorantim. Mi risulta sia controllata al 50% da BanBra.
Che te ne pare?

non seguo

seguo poche cose ...novo banco sono stato dentro anni ...la spagnola non la conoscevo e poi leggendo Rott la conobbi qui già vednuta alla fine ho gainato poco anzi pochissimo dall'acquisto ho venduto sotto di meno di 1 figura ma con la cedola ho gainato compensato

è molto interessante ka spagnola ma risente del cima di incertezza italiano

ora sono concentrato in carige fino all'aumento di capitale poi vediamo da 100 a 102.50 103 target perchè in effetti ci sarebbe tanta altra roba che è scesa ai minimi anzi sotto ;)

Che te ne pare?

B+ di Fitch

ancora in calo ...

qui a differenza della portoghese non c'è alcun fondo di banche per parte npl ...

d'altro canto la banca gira ..."abbastanza bene " in parole agricole non da tecnici

cal.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto