Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Quando è andato in Cordusio a perorare , anche, la mia causa l ho di molto apprezzato.
Hai già individuato , per quando tornerai in Italia , una seduta comoda per le ore di attesa davanti ai bancomat?
La Ming's Heart Poltrone Frau potrebbe esserti utile.
Quando è andato in Cordusio a perorare , anche, la mia causa l ho di molto apprezzato.
Hai già individuato , per quando tornerai in Italia , una seduta comoda per le ore di attesa davanti ai bancomat?
La Ming's Heart Poltrone Frau potrebbe esserti utile.
BRUSSELS (Reuters) - European banking supervisors have stepped up their monitoring of liquidity levels at Italian banks after a sharp increase in the country's government bond yields, although there is no cause for alarm, a senior EU source said on Tuesday.
Le autorità di vigilanza bancaria europee hanno intensificato il monitoraggio dei livelli di liquidità degli istituti italiani.
Le banche italiane in sette mesi hanno aumentato di 50 mld gli acquisti di titoli di stato e, con l'aumento dello spread, "c'è il rischio di una nuova tornata di aumenti di capitale e del taglio dei prestiti a famiglie e imprese".
seguo poche cose ...novo banco sono stato dentro anni ...la spagnola non la conoscevo e poi leggendo Rott la conobbi qui già vednuta alla fine ho gainato poco anzi pochissimo dall'acquisto ho venduto sotto di meno di 1 figura ma con la cedola ho gainato compensato
è molto interessante ka spagnola ma risente del cima di incertezza italiano
ora sono concentrato in carige fino all'aumento di capitale poi vediamo da 100 a 102.50 103 target perchè in effetti ci sarebbe tanta altra roba che è scesa ai minimi anzi sotto