Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

certo con questi dati Bami il regalo di richiamare la 373 poteva farcelo............
Potrebbe essere che , vista la situazione reputazionale sul debito italiano e di conseguenza sulle sue banche, esse abbiano problemi a "sostituire" non solo con sub ma in generale con nuovo debito.
Non mi attenderei per il momento il richiamo di alcuna emissione italiana .....

Potrebbe essere che , vista la situazione reputazionale sul debito italiano e di conseguenza sulle sue banche, esse abbiano problemi a "sostituire" non solo con sub ma in generale con nuovo debito.
Non mi attenderei per il momento il richiamo di alcuna emissione italiana .....

Ci sono rimasti 105 milioni in circolazione praticamente una cifra ridicola.
Se volessero farebbero una bella operazione di window dressing e lancerebbero un bel segnale al mercato.
Solamente la pigrizia regna sovrana

Tempo fa parlavate del sub...

Banca Ifis, netto 9 mesi cala 40,3%, maggiori rettifiche su esposizioni storiche

MILANO, 8 novembre (Reuters) - Banca Ifis ha chiuso i primi nove mesi del 2018 con un utile netto in calo del 40,3% a 89 milioni e un margine di intermediazione in crescita del 7,5% a 403,6 milioni.

Nel periodo sono state effettuate rettifiche di valore nette per 68,9 milioni, a fronte di riprese di valore per 11 milioni di un anno prima, a causa di maggiori "accantonamenti analitici" per 41,3 milioni su sofferenze e inadempienze probabili di due controparti storiche, i cui rapporti sono cominciati oltre 15 anni fa, con esposizioni significative, dice una nota.

Il Cet1 si attesta al 14,63% a fine settembre, ma considerando il consolidamento prudenziale in La Scogliera si attesta al 10,67%.

Perchè la Bce non dovrebbe far richiamare se Ba.Mi volesse farlo?

Tutte le call devono essere autorizzate dalla BCE. Alcune sono pure formalita' (per emittenti forti). Per gli emittenti deboli come gran parte delle banche Italiane non sono sicuro che sarebbe un fatto automatico.

Motivo percui uno scambio con azioni sarebbe l'ideale secondo me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto