Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Da buttarsi a pesce se non fosse che dall'attuale governicchio c'è da aspettarsi di tutto. Mi sembra di ricordare che il Negus l'avesse in portafoglio. Sarebbe interessante avere un suo parere: in particolare se lo considera ancora un titolo da tenere in portafoglio senza troppe preoccupazioni oppure se la situazione politica consigli maggior prudenza (leggi astenersi).
Da notare che la banca è ormai risanata, mentre l’assicurazione è più sbilanciata sul ramo danni che sul vita e quindi soffre meno, ad esempio rispetto a Generali, l’incremento dello spread.
Da notare che la banca è ormai risanata, mentre l’assicurazione è più sbilanciata sul ramo danni che sul vita e quindi soffre meno, ad esempio rispetto a Generali, l’incremento dello spread.
Grazie! Lascio passare l'avvio della procedura d'infrazione e poi entro. Già ci pensavo da tempo, ma a 75-80 mi sembra un'offerta che non si può rifiutare.
Grazie! Lascio passare l'avvio della procedura d'infrazione e poi entro. Già ci pensavo da tempo, ma a 75-80 mi sembra un'offerta che non si può rifiutare.
La perpetual, solo per dire (ma il Maestro è CAT il Taciturno) , mi sembra che se non venga pagata dopo dieci anni aumenti di 100bp la cedola .
Da dove sono non riesco a leggere il prospetto.
La perpetual, solo per dire (ma il Maestro è CAT il Taciturno) , mi sembra che se non venga pagata dopo dieci anni aumenti di 100bp la cedola .
Da dove sono non riesco a leggere il prospetto.