Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Da buttarsi a pesce se non fosse che dall'attuale governicchio c'è da aspettarsi di tutto. Mi sembra di ricordare che il Negus l'avesse in portafoglio. Sarebbe interessante avere un suo parere: in particolare se lo considera ancora un titolo da tenere in portafoglio senza troppe preoccupazioni oppure se la situazione politica consigli maggior prudenza (leggi astenersi). :)

Nelle ultime settimane ho incrementato.

Da notare che la banca è ormai risanata, mentre l’assicurazione è più sbilanciata sul ramo danni che sul vita e quindi soffre meno, ad esempio rispetto a Generali, l’incremento dello spread.

Nelle ultime settimane ho incrementato.

Da notare che la banca è ormai risanata, mentre l’assicurazione è più sbilanciata sul ramo danni che sul vita e quindi soffre meno, ad esempio rispetto a Generali, l’incremento dello spread.

Grazie! :) Lascio passare l'avvio della procedura d'infrazione e poi entro. Già ci pensavo da tempo, ma a 75-80 mi sembra un'offerta che non si può rifiutare.

Io sto optando per la T2 Unisai che scambia poco sotto 80.
Mi sembra davvero un prezzo molto interessante.
Scadenza fissa 2028.

Io sto optando per la T2 Unisai che scambia poco sotto 80.
Mi sembra davvero un prezzo molto interessante.
Scadenza fissa 2028.

La perpetual, solo per dire (ma il Maestro è CAT il Taciturno) , mi sembra che se non venga pagata dopo dieci anni aumenti di 100bp la cedola .
Da dove sono non riesco a leggere il prospetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto