Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

un bel calo della BPCM XS0207764712, sotto i 72. oltre ad un probabile allontamaneto rialzo dei tassi e gilet gialli, qualcuno ha news?

Preso un primo assaggio anche di queste sullo scarico di poco fa a 68

Ti ho seguito anch'io, tornando dopo anni su uno dei primi amori. La mitica 'mais174' presa vicino alla pari per me è sempre un ottimo acquisto.

:accordo:
Mais?

Ho aggiornato il file, soprattutto per quanto riguarda le call.

Degna di nota la call di AXA USF0609NAP36, NON cumulativa, cedola post call indicizzata al libor $ 3m + 1,449% (quindi uno spread molto basso), a dimostrazione che:

a) sulle politiche di richiamo dei titoli "legacy" le assicurazioni procedono in ordine sparso;

b) il concetto di "reputazione" evidentemente conta ancora qualcosa...

e fai bene, si tratta di un vero movimento politico che se prefigge di equalizzare o se vogliamo di sincronizzare la società francese attualmente sbilanciata con politiche a noi ben note, un misto di quello che comunemente (ma erroneamente) viene definito come populismo ma senza connotazioni razziali, i francesi non scherzano non hanno mai scherzato gli snodi storici passano quasi sempre da loro

Infatti la storia ci insegna che i francesi al contrario di noi italici & C, passano abbastanza velocemente ai fatti , ne sanno qualcosa i reggenti di francia a cui fu tagliata la capoccia , anche ai tempi non si erano resi conto di cosa stava succedendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto