Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Già che ci sono chiedo conferma della call anche per queste altre due :bow:, così aggiorno la tabella:

XS0367701983 Rabobank 7% $

US06739H3628 Barclays 8,125% $

La barclays mi sembra strano; è una preferred.
Ho chiesto informazioni a binck, dato che volevo acquistarla e mi dicevano che non avevano notizie in tal senso.

Dovrebbe essere richiamata il 15, ma il prezzo di chiusura di ieri era 25,31 (101,24).

Cmq se qlc ha notizie più dettagliate le segnali!!
 

NoWay

It's time to play the game
La barclays mi sembra strano; è una preferred.
Ho chiesto informazioni a binck, dato che volevo acquistarla e mi dicevano che non avevano notizie in tal senso.

Dovrebbe essere richiamata il 15, ma il prezzo di chiusura di ieri era 25,31 (101,24).

Cmq se qlc ha notizie più dettagliate le segnali!!

Sul sito Barclays io non ho trovato annunci di call.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Scusate, sto incontrando sorprendenti difficoltà nel trovare bond acquistabili a tasso variabile denominati in yen di emittenti non europei. Avete suggerimenti?
 

claudiom

Nuovo forumer
Sale, in controtendenza, srelv, indiscrezioni eventuali riguardo alla decisione sul caso sns e/o alla cessione del comparto assicurativo? O switch da asr, delta lloyd, generalona etc?
 

fabrifede

Forumer storico
Mi sembra che questa mattina i mercati siano più tranquilli :up: tant'è che sono riuscito ad alleggerire un po' di sub bancarie :
Credit Suisse CHF LT2 coco a 104,5 (acquistata all'emissione ma ora 5 punti sotto i massimi)
Santander GBP T1 XS0124569566 a 95,06 (ha perso poco)
KBC steepener USD LT2 XS0210976329 a 94 (questa è una roccia)

Ho poi comprato Friends Life GBP T1 XS0181161380 a 95,5 e (OT) Romania 6,5% 2018 a 110,875. Quest'ultima mi è sembrata interessante per il rendimento netto (circa 5,1%) considerando che è senior ed il CDS è 195 punti.

Scusa joe, ma a me la romania a 110,8 mi fa a scadenza mettendo 5 anni residui visto che non so la data un rendimento lordo del 3,86 (netto 3,38%).
 

Users who are viewing this thread

Alto