Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

claudiom

Nuovo forumer
al di la' di quello che il senso del pudore porterebbe a pensare
srlev e' un occasione
concordo...però la galassia da cui promana l'emittente sulla graticola, il report jpm postato qualche tempo fa, la tenuta delle quotazioni in questi giorni, a fronte di cedimenti di altri emittenti a pari facciale ma reputazione infinitamente migliore... noto un fenomeno analogo su bpm 2021 7,125 lt2, molto meno volatile di unic 6,95 scadenza 2022: ho la prima che non vendo perché in carico a 89 su un deposito titoli che non ha minus da compensare, ma ove le condizioni mi offrissero il destro per fare uno switch a costo zero, lo farei senza pensarci un attimo.
 

fabrifede

Forumer storico
Confermo un rendimento netto a scadenza sui 3,5%, l'altro è quello immediato. Mi sembrano buoni per un sovereign IG...o no?

È sicuramente un rendimento di almeno 50 punti base in più rispetto ai nostri tds, peró personalmente non conosco la situazione economica della Romania. Riguardo al fatto che sia IG io personalmente ci guardo il giusto. ;)
 

Joe Silver

Forumer storico
È sicuramente un rendimento di almeno 50 punti base in più rispetto ai nostri tds, peró personalmente non conosco la situazione economica della Romania. Riguardo al fatto che sia IG io personalmente ci guardo il giusto. ;)

Concordo :up: infatti ho guardato soprattutto al CDS, che è 50 bps migliore di quello italiano.
 

Users who are viewing this thread

Alto