Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sono anche sul TLX... cmq, se la 2023 non sale con tutto il "lavoro" che stanno facendo di là, vuol dire che deve stare a quei prezzi... :D
Maurizio, lungi da me l'idea di pompare.
Ho chiamato anche l'IR di Unipol non gli risultano differenze di prospetto.
Per me è incomprensibile, essendo un tasso variabile non ci dovrebbe essere tutto questo spread

RBS G 05/49 5.25 SUB in alcune discussioni precedenti avevo capito che era stata callata. E' così? Se si in quale data avrò l'accredito? Grazie
'

MILAN (Reuters) - UniCredit and British hedge fund Caius have settled a dispute over complex financial instruments which count toward Italy's biggest bank's capital, the two companies said.
Caius had taken aim at UniCredit's CASHES securities, which the bank issued in 2008, arguing they should not be classed as core capital. UniCredit, in turn, had filed a lawsuit against the firm seeking 90 million euros ($102 million) in damages.
CASHES are convertible and subordinated hybrid equity-linked securities.

Ciao Rott,
Di quali irs parli in particolare?
Vedevo le mutuel con denaro oltre 65.5, in rialzo rispetto ai minimi sui 64.
Buona serata.

Quando ho scritto, la Aegon di riferimento ha scambiato su Euronext a 60,5, per poi risalire appena sotto 64.
Le due ING "giocavano", sempre su Euronext, sotto 70.
Le Axa, sulle borse tedesche: pure.
Ho sentito che qualcuno (doveva vendere la BPVN: non è una irs, ma ha qualche grado di parentela) ha trovato bid OTC a valori infimi...

Quelle più stabili (occasionalmente in crescita, ma non credo faccia testo) erano (e sono) le illiquide, per ovvie ragioni.

Quando ho scritto, la Aegon di riferimento ha scambiato su Euronext a 60,5, per poi risalire appena sotto 64.
Le due ING "giocavano", sempre su Euronext, sotto 70.
Le Axa, sulle borse tedesche: pure.
Ho sentito che qualcuno (doveva vendere la BPVN: non è una irs, ma ha qualche grado di parentela) ha trovato bid OTC a valori infimi...

Quelle più stabili (occasionalmente in crescita, ma non credo faccia testo) erano (e sono) le illiquide, per ovvie ragioni.

Tutte Assicurative.. Ok grazie mille..
Seguo solo mutuel tra le irs. Metto in WL anche le altre.

Assicurative o meno pensavo di attendere area 60 per cominciare a fare qualche ingresso. Pensavo anche ci volesse un po' di tempo. Pare facciano in fretta invece.
Sto a vedere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto