Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Ciao Rott,
perdona la mia ignoranza..
cos'è un RT1?
Grazie
upload_2019-3-13_9-23-26.png

https://www.bridport.ch/wp-content/uploads/2017/11/2017.11.07-From-AT1-to-RT1-New-Template.pdf
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member

Allegati

  • 2017-11-07 Bridport & Co - From AT1 to RT1.pdf
    83,5 KB · Visite: 418
  • 2016-09-09 InsuranceERM - A false dawn for restricted tier 1 debt.pdf
    801 KB · Visite: 183
  • 2018-07-03 Unicredit - Sector report_insurance.pdf
    702 KB · Visite: 572

negusneg

New Member
LONDRA, 13 marzo (Reuters) - UniCredit Bank Austria, del gruppo UniCredit <CRDI.MI>, sta presentando agli investitori una nuova obbligazione garantita a scadenza dieci anni da massimi 500 milioni di euro.

Lo scrive Ifr, servizio Refinitiv, precisando che le prime indicazioni di rendimento sono in area 19 punti base sulla curva midswap.

L'operazione a scadenza 20 marzo 2029 è guidata da Abn Amro, Natixis, Nord/Lb, Rbi e UniCredit.
 

Rottweiler

Forumer storico
Ciao Rott,
perdona la mia ignoranza..
cos'è un RT1?
Grazie

Vedo che hai già ricevuto il chiarimento richiesto...

Approfondire (almeno un po'...) gli aspetti normativi è fondamentale per chi decide di non ignorare i subordinati assicurativi. Anche perché nei prossimi anni si giocherà pure qui la partita di "fine transition"...
 

marc

Forumer storico
Vedo che hai già ricevuto il chiarimento richiesto...

Approfondire (almeno un po'...) gli aspetti normativi è fondamentale per chi decide di non ignorare i subordinati assicurativi. Anche perché nei prossimi anni si giocherà pure qui la partita di "fine transition"...

.avevo letto alcuni articoli ma non ricordavo che si chiamassero RT1
Grazie..questo è un gruppo di gente straordinariamente preparata e gentile
Ancora una volta questo forum dimostra di essere completamente diverso da un altro dove prevale la gente che si insulta in modo del tutto gratuito
 

Users who are viewing this thread

Alto