Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

per stare in panciolle e godersi le città deserte invece è il momento giusto!:)
io remo contro, e compro invece, venti dì e sarà tutto un altro giorno

anche oggi i mercati ti dicono troppo tardi per vendere troppo presto per comperare....lo so sono ripetitivo l’ho detto anche un paio di gg fa......che fai comperi anche oggi e dopo una bella passeggiata

Per chi ha voglia di guardare i grafici qui non siamo in una discesa ma nel salto col trampolino, una disciplina dove se si cade in maniera scomposta ci si fa davvero male , italioti e non

anche oggi i mercati ti dicono troppo tardi per vendere troppo presto per comperare....lo so sono ripetitivo l’ho detto anche un paio di gg fa......che fai comperi anche oggi e dopo una bella passeggiata

Per chi ha voglia di guardare i grafici qui non siamo in una discesa ma nel salto col trampolino, una disciplina dove se si cade in maniera scomposta ci si fa davvero male , italioti e non

beh i minimi non si azzeccano mai, però non credi sia l'ora di iniziare a costruirsi un portafoglio di titoli di qualità? non dico di fare il pieno ma di muoversi con discrezione?

beh i minimi non si azzeccano mai, però non credi sia l'ora di iniziare a costruirsi un portafoglio di titoli di qualità? non dico di fare il pieno ma di muoversi con discrezione?

La penso come te, anche se aspetterei la chiusura (stile Italia) di Spagna (in corso), Francia e UK prima di entrare, e/o che la Germania vada completamente fuori controllo visto l'approccio locale che consiste a lascir fare il virus e gestire le conseguenze per i contagiati piu' gravi.

Forse si....scusami ma ho pochissime certezze in questo momento è non solo in campo finanziario ,

Ultima modifica:
BUY 100 K Salini 2027 ....@ 69,875

BUY 200 K Unicredit 3,875 % call 2027 @ 73,50/100

totale portafoglio 2300 K Ansaldo 2020 @ 98,60 scadenza 46 giorni

1000 K Salini 2027 3,625% @ 91,23

400 K AT Unicredit 3,875 % call @ 79,75/100

liquido per 500-600 K euro

ordini in corso

in acquisto su altri prodotti...

BUY 100 K Salini 2027 ....@ 69,875

BUY 200 K Unicredit 3,875 % call 2027 @ 73,50/100

totale portafoglio 2300 K Ansaldo 2020 @ 98,60 scadenza 46 giorni

1000 K Salini 2027 3,625% @ 91,23

400 K AT Unicredit 3,875 % call @ 79,75/100

liquido per 500-600 K euro

ordini in corso

in acquisto su altri prodotti...

Grande RUSSIA,
onore a chi mette prezzi e ISIN (il resto è fuffa).
Io la metterei ma sui bond sono fermissimo (come sai sui futures no :) )

Soaso pagato quando ti toccherà fare il pensionato d'oro a Chioggia.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto