Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Se ti fà schifo prendere 5 stacchi..:lol:
Ps.Io le pref in $ non le prendo mai per i dvd,le prendo per trading,anche perchè lo stacco dvd negli usa non è come il nostro 3gg prima,è molto difficile indovinare il giorno giusto,e cmq come ti dicevo io le prendo per trading,finora non ho mai incassato nessun dvd

Ps.nessuno ti dice che sant la riscatta nel 2014,cosi come non stà riscattando i T1 sul mercato,tutti after call

Ti ho fatto l'appunto semplicemente perché le ho monitorate per molto tempo e sono stato più volte a un passo dal prenderle. Stavo prendendole il giorno 11, giorno prima dello stacco a 27,3, ma ho preferito bypassare!

Volevo capire le tue motivazioni.

Cmq immaginavo nn le tenessi per lo stacco, ma solo per trading.

Cmq il prossimo stacco è il 12 settembre.
 

angy2008

Forumer storico
Ciao a tutti; scusate l' OT, ma vorrei chiedere qualche chiarimento su questo titolo: US36158FAA84 GE GLOBAL INSURANCE/Swiss RE in USD scadenza 2026 che in questi giorni ha catturato la mia attenzione; guardando il grafico su Francoforte: GE GLOBAL INSURANCE 2026 | Bond | 134659 | US36158FAA84 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

sembra che sia tracollato :mmmm: ma qualcosa non torna; ho sentito IW per acquistarne un po', visto l'emittente a mio avviso ottimo ma i prezzi che loro fornivano erano sopra i 125....quindi immagino che il grafico mi ha tratto visibilmente in inganno (scusate la mia ignoranza). Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Forse Francoforte ha iniziato a quotarlo in euro anzichè in USD? Grazie a tutti :)
esatto, Francoforte quota in € per scomodità nostra che ogni tanto ce ne dimentichiamo
 

mellis

Nuovo forumer
esatto, Francoforte quota in € per scomodità nostra che ogni tanto ce ne dimentichiamo

sì, ma il grafico che mostrano su questo titolo come deve essere inteso? Il last price è 102,7 in euro e tutto il resto del grafico il USD? Quindi il calo che si vede sul grafico è fittizio?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL


Pensierini sul futuro :

a) di solito le previsioni peggiori (ci si aspettava numeri migliori) sono quelle che ci prendono;

b) i detentori di subordinati sono "malvisti", si possono macellare ;

c) il taxpayer (elettore) non deve essere coinvolto ;

d) le Banche italiane sono massacrate dalla non-crescita, dai crediti deteriorati e da Bankitalia.



Come c'era scritto in un cartello davanti alla residenza di Paperon de' Paperoni : "alla larga !" (dai sub. bancari). IMHO.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Pensierini sul futuro :

a) di solito le previsioni peggiori (ci si aspettava numeri migliori) sono quelle che ci prendono;

b) i detentori di subordinati sono "malvisti", si possono macellare ;

c) il taxpayer (elettore) non deve essere coinvolto ;

d) le Banche italiane sono massacrate dalla non-crescita, dai crediti deteriorati e da Bankitalia.



Come c'era scritto in un cartello davanti alla residenza di Paperon de' Paperoni : "alla larga !" (dai sub. bancari). IMHO.


io però BI non la vedo come causa ma come effetto della crisi.

sono costretti ad essere più stringenti rispetto al passato
 

Users who are viewing this thread

Alto