Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

OT
Russia,
io ho già provato a lanciare il tema, mettendo la breaking che ha coinvolto KLM.

La mano, so che sono ripetitivo, può essere piuma o fero. Ancora non è del tutto specificato.(specialmente quando si parla di equity stake)
(seguo allo stesso modo il bail out USA , ma ancora non è chiaro chiaro : ci sono senior USA che vanno in su o in giù di 10-15 punti ogni giorno dipende da come tira il vento. Ma qui siamo superOT, non voglio essere rimbrottato :))

OT
Russia,
io ho già provato a lanciare il tema, mettendo la breaking che ha coinvolto KLM.

La mano, so che sono ripetitivo, può essere piuma o fero. Ancora non è del tutto specificato.(specialmente quando si parla di equity stake)
(seguo allo stesso modo il bail out USA , ma ancora non è chiaro chiaro : ci sono senior USA che vanno in su o in giù di 10-15 punti ogni giorno dipende da come tira il vento. Ma qui siamo superOT, non voglio essere rimbrottato :))

rimbrottato de che ?

Grande Vento...;)

qui c'è da studiare la pratica

dipende se vuoi entrare con quanto e dove

lo sai ...puoi rischiare meno e aumentare le size o rischiare di più e fare size più ridotte ...hai 2 strumenti ...senior e sub ;)

stò passando al setaccio quello che ho trovato...non c'è tantissima scelta ...

rimbrottato de che ?

e

lo sai ...puoi rischiare meno e aumentare le size o rischiare di più e fare size più ridotte ...hai 2 strumenti ...senior e sub ;)

...

Rimbrottato (ho già visto un rimbrottatore) perchè non parliamo (solo) di sub. (poi, ricordo, i bond , o i tds, possono anche essere shortati; ancora più OT e unfair)
Più che altro io ho guardato i senior USA (da Boeing fino a quelli che fanno i tacos), le notizie su KLM sono della fine di questa settimana.
Un esempio è AA : un giorno fa 90, il giorno dopo la salvano e va 102, l'indomani defaulta... 82. Lunedì 112 ?
4% American Airlines Inc. (2027) - US02377BAA44 - Börse Berlin

Ultima modifica:
Rimbrottato (ho già visto un rimbrottatore) perchè non parliamo (solo) di sub. (poi, ricordo, i bond , o i tds, possono anche essere shortati; ancora più OT)
Più che altro io ho guardato i senior USA (da Boeing fino a quelli che fanno i tacos), le notizie su KLM sono della fine di questa settimana.
Un esempio è AA : un giorno fa 90, il giorno dopo la salvano e va 102, l'indomani defaulta... 82. Lunedì 112 ?

io guarderei più in euro sono due compagnie ...volendo 3 con Ryanair

se va bene per francia olanda va bene anche per la germania

senior o sub queste le armi ....

senior toccano nulla ...almeno speriamo

1.PNG

2.PNG

3.PNG

4.PNG

OT
Russia,

rimbrottato de che ?

Grande Vento...;)

qui c'è da studiare la pratica

dipende se vuoi entrare con quanto e dove

stò passando al setaccio quello che ho trovato...non c'è tantissima scelta ...

Rimbrottato (ho già visto un rimbrottatore) perchè non parliamo (solo) di sub. (poi, ricordo, i bond , o i tds, possono anche essere shortati; ancora più OT e unfair)

Solo per capire, e lasciando perdere la questione sub o no (comunque anche queste hanno ibridi): quale sarebbe la vostra ipotesi da esplorare?
Che, piuttosto di puntare su una sub bancaria o assicurativa (la stragrande maggioranza delle sub) può essere interessante andare su un bond di una aviolinea?
E che una puntata possa aver senso senza sapere se agli obbligazionisti sarà chiesto di pagare pegno in caso di intervento statale?

Solo per capire, e lasciando perdere la questione sub o no (comunque anche queste hanno ibridi): quale sarebbe la vostra ipotesi da esplorare?
Che, piuttosto di puntare su una sub bancaria o assicurativa (la stragrande maggioranza delle sub) può essere interessante andare su un bond di una aviolinea?
E che una puntata possa aver senso senza sapere se agli obbligazionisti sarà chiesto di pagare pegno in caso di intervento statale?

si ...

anche se uno per rischiare meno e gainare meno può andare sui senior...

sarà una cosa veloce penso nel momento che si conoscerà come interverranno sarà già tardi entrare in un senso o nell'altro
e sei dentro ma intervengono ...con qualche alchimia ci resti ....sui sub

sui senior io non vedo problemi ma non ho messo ancora nulla :D al momento

buttata la al limite la giocata potrebbe ssere 10-1

esempio 100 k sul sub e copertura sul senior 900

va bene il senior copre il sub va bene senior e sub fai bingo con 1000k

un pò come la venetina ....900 senior coprivano 100 sub

Users who are viewing this thread

Back
Alto