Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

AUSTRIAN FINANCE MINISTER BLUEMEL SAYS IMMORAL FOR COUNTRIES NOT TO STICK TO THE RULE IN GOOD TIMES AND DEMAND SOLIDARITY IN BAD TIMES

Invocare "solidarietà", poi ci si becca queste, legittime, risposte.
I nostri negoziatori non mi sembrano abilissimi.(idem Di Maio contro il giornale tedesco).

Il discorso sui paesi “maiali “ e’ oramai trito e ritrito ...io comincerei a evidenziare quali sono i danni per i paesi del nord Europa in caso di malaugurata disgregazione

Ot : al banco segnalato da rot preferisco personalmente il banco At1 con cedola d 8,75% che quota il 30%meno
;)

Tipo prodotto Titolo
Codice Isin PTNOBFOM0017 Mercato ()
Ordine
Operazione
c.gif
Acquisto Prezzo Limite 77.0
Qtà/VN 100000.0 Qtà Eseguita 100000.0
Stato Eseguito Data Validità 09/04/2020
Comm. Vincolate 113.25 Momento Apertura + Continua
Parametri Divisa Reg.
Ctvl Lordo 80380.77 Ctvl Netto* 80494.02
Codice Internet

il biondo dice America fist, ma i tedeschi è tanto che dicono Deutsch uber alles . secondo me, la grande differenza fra tedeschi è italiani, è che i tedeschi hanno un governo di persone normali di buon senso, che pensano al bene collettivo. noi italiani abbiamo un governo di politici ignoranti e analfabeti, che pensano in primis al bene delle proprie tasche. se non avessimo il governo che abbiamo, altro che Svizzera. saremo anche meglio.
Vuoi dire i governi degli ultimi 20 anni, perchè non mi sembra che prima di questo governo le cose andassero così bene..

Il discorso sui paesi “maiali “ e’ oramai trito e ritrito ...io comincerei a evidenziare quali sono i danni per i paesi del nord Europa in caso di malaugurata disgregazione

Ot : al banco segnalato da rot preferisco personalmente il banco At1 con cedola d 8,75% che quota il 30%meno
;)

Rot non credo lo abbia segnalato per comprarlo. Lo ha segnalato per dire che non ha richiamato.
Io invece preferisco ultimo emesso. Qnd prendo rischio prendo sempre ciò che costa meno.
Se sale guadagni uguale, se dovesse andare male, perdi meno!

Tipo prodotto Titolo
Codice Isin PTNOBFOM0017 Mercato ()
Ordine
Operazione
c.gif
Acquisto Prezzo Limite 77.0
Qtà/VN 100000.0 Qtà Eseguita 100000.0
Stato Eseguito Data Validità 09/04/2020
Comm. Vincolate 113.25 Momento Apertura + Continua
Parametri Divisa Reg.
Ctvl Lordo 80380.77 Ctvl Netto* 80494.02
Codice Internet
Hai provato, per caso a sapere dove fosse il denaro ?
Grazie mille.

• Mi piace
Reactions: Vet

Users who are viewing this thread

Back
Alto