Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Tu dark hai sempre troppe certezze non supportate dalla conoscenza della materia
Senza rancore

E quali certezze avrei? Ahaha sei andato a prendere davvero un post esaustivo..
Ma per fortuna che si sei qui tu, che puoi indottrinarci, o profondo conoscitore della materia. Noi ti ringraziamo tutti quanti.
Non pensavo di avere una tale fortuna. Addirittura una persona che si permette di dire a Rott quale sia il suo contributo all'interno del thread.

Pensavo di averle lette tutte, ma ogni giorno si trova qlc di nuovo per farsi una sana risata.

Rott, scusa, riesci a trovare prospetto del titolo da te ricordato? IT0004596109
Io non lo trovo. Ora BBG da variabile 6,201% mentre originalmente era 9%. Qnd aveva primo reset cedola? Aveva già skippato call?

Il prospetto andrebbe chiesto all'IR: nemmeno io l'ho trovato online.

Tuttavia, cercando tra le pieghe dei bilanci, puoi dedurre che:

1)quella del 29/3, come ho scritto sopra, è stata la prima call, ed è stata mancata;
2)è uno step-up, passato da 9% a eur 3 mesi+665 bp

Il prospetto andrebbe chiesto all'IR: nemmeno io l'ho trovato online.

Tuttavia, cercando tra le pieghe dei bilanci, puoi dedurre che:

1)quella del 29/3, come ho scritto sopra, è stata la prima call, ed è stata mancata;
2)è uno step-up, passato da 9% a eur 3 mesi+665 bp

Ho già scritto a Ir in merito.
Dopo 5Y è passata da 9% a Eur3mesi+665? Senza possibilità di call?

bravo ....rott...ci vorrebbero altri cento come te in questo 3 d per il notevole apporto che dai , a me sconosciuto, però si sa è tutto sempre soggettivo senza offesa rutt

Ascolta: praticamente da sempre tu ed io non ci sopportiamo, e non aggiungo altro.

Con una certa fatica (te lo meriteresti tu, ma non questo thread) evito di risponderti per le rime, per continuare a fare ciò che con te faccio da tempo: ignorarti nei fatti, perchè non vale la pena di sprecare inchiostro.
Continuerò così, a patto che tu faccia altrettanto. Ma se preferisci, possiamo metterci mutuamente in "ignore", e così la facciamo finita in maniera formale...

Decidi tu..:)

W Vet
W Rott
W Russia
W Dark
W. Bia06
W tutti.
...
Abbasso chi non dà nessun contributo.
drbs315 basta leggere e basta !

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Vet
W Vet (magari senza chiamare Rott, Rutt)
W Rott
W Russia
W Dark
W. Bia06
W tutti.
...
Abbasso chi non dà nessun contributo.
drbs315 basta leggere e basta !

:d:
Non scrivo perché sono totalmente immobile: qualche velocissima entrata e uscita con il tracollo di un paio di settimane fa ma ora per il resto tengo le irs e le altre sub che avevo. A questi prezzi non mi vien voglia né di comprare né di vendere, né ho individuato un driver chiaro e sufficientemente rilevante. A livello regolamentare sulla gestione dei debiti societari e dei passivi bancari mi pare ci sia molto fumo ancora, e non ho voglia di rischiare. Meglio sempre un gain mancato che un loss acquisito. D'altronde mi ricordo di certi eventi recenti, anche ot, dal cambio di isin della Bce a certi azzeramenti notturni ora per vendite a banche spagnole di primo livello, ora per requisizioni via decreto, che mi inducono alla prudenza.
E poiché la recessione appare pesantissima ma al contempo si scontra con risorse ampie messe in campo (pur se in parte ancora a parole, ma a livello istituzionale pare ci sia la volontà di muovere molta liquidità) non saprei in che direzione andare. Quindi essendoci nebbia passo un turno :-D
Tanto poi le occasioni non mancheranno.
Nessuna fretta e percentuale per me abb alta di liquidità in ptf. Se avrò perso il treno della risalita pazienza

Users who are viewing this thread

Back
Alto