Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

drbs315

Forumer storico
Stamane i CMS mi sembrano in salita...Qualcun altro ha fatto la stessa osservazione?
Sì, un paio di punti in media a quel che osservavo.
Ho provato a controllare se qcn avesse fatto tender offer ma non ho trovato nulla

(Tra l'altro il movimento è stato evidente già all'apertura, dunque farebbe pensare a qualche operazione specifica)
 

Fabrib

Forumer storico
Ultima modifica:

jjletho

Forumer attivo

The full recovery in European flights is a long way off.



unnamed.png
 
Buongiorno a tutti, la mia banca mi ha rimborsato il bond CNP FR0010941484 del quale al 14/8 non ce stato
il comunicato del richiamo come da prospetto, avevo letto qui delle conferme in merito,
tra l'altro lo vedo ancora quotato sui siti onvista ed altri.
Mi sono perso qualcosa? qualcuno che ha il bond mi sa spiegare? vi leggo spesso, grazie.
 

Rottweiler

Forumer storico
Buongiorno a tutti, la mia banca mi ha rimborsato il bond CNP FR0010941484 del quale al 14/8 non ce stato
il comunicato del richiamo come da prospetto, avevo letto qui delle conferme in merito,
tra l'altro lo vedo ancora quotato sui siti onvista ed altri.
Mi sono perso qualcosa? qualcuno che ha il bond mi sa spiegare? vi leggo spesso, grazie.

Questa vicenda è surreale. In effetti vedo che il bond è ancora quotato, oggi, su Stoccarda...:-R

Se fossi detentore del bond chiamerei l'IR della società. Ovviamente l'informazione interessa anche chi quel bond non lo possiede, ma si sforza di capire come operino gli assicurativi sui subordinati...
 

drbs315

Forumer storico
Acquistato oggi - non per la notizia del richiamo dell'emittente su altro titolo che leggo solo ora - un cippino di Cnp FR0010093328 a 72,5
 

Users who are viewing this thread

Alto