Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Esatto. Poi a memoria il cashes Unicredit si e' mosso cosi' anche al primo spike casi covid (marzo). Che sia in mano soprattutto ad istituzionali?
il cashes BNP l'ho appena venduto...
sul cashes unicredit credo pesi la clausola di skip della cedola in caso di perdita nel bilancio civilistico consolidato, che resta un rischio per i prossimi due anni in caso di forti accantonamenti per il covid e anche in caso di fusioni (per costi straordinari di licenziamenti, chiusure, writedown di goodwill)

il cashes BNP l'ho appena venduto...
sul cashes unicredit credo pesi la clausola di skip della cedola in caso di perdita nel bilancio civilistico consolidato, che resta un rischio per i prossimi due anni in caso di forti accantonamenti per il covid e anche in caso di fusioni (per costi straordinari di licenziamenti, chiusure, writedown di goodwill)

Non si capisce questo crollo.

PS

Unicredit non ha praticamente più goodwill, licenziamenti già in parte spesati.

Banche, da Enria (Bce) alert NPL su bomba 1,4 trilioni : ‘pandemia occasione, creare bad bank europea. Dobbiamo prepararci al peggio’

Users who are viewing this thread

Back
Alto