Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
il cashes BNP l'ho appena venduto...
sul cashes unicredit credo pesi la clausola di skip della cedola in caso di perdita nel bilancio civilistico consolidato, che resta un rischio per i prossimi due anni in caso di forti accantonamenti per il covid e anche in caso di fusioni (per costi straordinari di licenziamenti, chiusure, writedown di goodwill)
il cashes BNP l'ho appena venduto...
sul cashes unicredit credo pesi la clausola di skip della cedola in caso di perdita nel bilancio civilistico consolidato, che resta un rischio per i prossimi due anni in caso di forti accantonamenti per il covid e anche in caso di fusioni (per costi straordinari di licenziamenti, chiusure, writedown di goodwill)
Por una parte, los inversores se pronunciarán sobre la ampliación de capital liberada que la entidad debe realizar para articular el pago de un dividendo en acciones de 0,10 euros
Banche dell'area euro sotto i riflettori, non solo per la febbre di M&A che sta scatenando continui rumor su eventuali future nozze nel settore, e non solo, neanche, per la …
Banche dell'area euro sotto i riflettori, non solo per la febbre di M&A che sta scatenando continui rumor su eventuali future nozze nel settore, e non solo, neanche, per la …