Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

La cosa che mi colpisce è che si fa riferimento a notizie di stampa. A me non sembra di averne lette, ma ovviamente non leggo tutto.
Interpreto "news reports" non come notizie ufficiali. Le altre, non ufficiali, ci sono state. Anzi: non hanno cessato di esserci, queste ed altre, le più disparate, da mesi...

In questi anni ne abbiamo viste di ogni. Tuttavia, sono curioso di vedere come sarà gestito quello che qui si configura come un evidente aiuto di stato. Spero, per chi è dentro, non "similar to what we saw in ISP's acquisition of the Venetian banks back in 2017"...
Le quotazioni dei sub sono alte e non fanno pensare a scherzi tipo venete ma fidarsi dopo i disastri del passato è veramente dura...

hanno deciso di non fare call

Extension of the EUR 500 million 5.125 percent hybrid bond

Deutsche Lufthansa AG has also decided not to exercise the first call right of its 500 million euro hybrid bond, which matures on 12 August 2075 and carries 5.125 percent interest. The right to call the bond can therefore be exercised again on February 12, 2026. Furthermore, the coupon will be reset on February 12, 2021 (to the then applicable 5-year market interest rate plus a margin of 4.783 percent, as detailed in the hybrid bond prospectus).

comunque siamo arrivati a 90 prima di fine novembre ed oggi la mancata call non ha avuto nessuna influenza negativa sul prezzo, è salita ancora un pò con volumi interessanti
ho fatto bene a rimanerci dentro anche se prossimamente penso che una parte la smobilizzerò e per il resto lo tengo nel 2021,
biggrin.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto