Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Ai possessori di Bpm XS0304963373 detenuta in Binck , l'ultima cedola accreditata è sbagliata ( hanno applicato la doppia tassazione , stessa cosa a dicembre e dopo segnalazione corretta), un saluto a Tutti.
Ciao a tutti, che subordinati Credit Suisse state seguendo? è un po' che non opero OTC, mi sembra che sia Binck che Fineco siano peggiorati nel servizio..... sapere cosa si può comprare con questi due broker?
Ciao a tutti, che subordinati Credit Suisse state seguendo? è un po' che non opero OTC, mi sembra che sia Binck che Fineco siano peggiorati nel servizio..... sapere cosa si può comprare con questi due broker?
35% è sui dividendi, ma su cedole obbligazionarie ho sempre avuto trattenute standard. Confesso però che non ho mai avuto un AT1 CH prima d'ora, quindi ancora non so.