Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao a tutti, che subordinati Credit Suisse state seguendo? è un po' che non opero OTC, mi sembra che sia Binck che Fineco siano peggiorati nel servizio..... sapere cosa si può comprare con questi due broker?

Ciao a tutti, che subordinati Credit Suisse state seguendo? è un po' che non opero OTC, mi sembra che sia Binck che Fineco siano peggiorati nel servizio..... sapere cosa si può comprare con questi due broker?

C'e' un AT1 in USD con trigger molto basso motivo per cui verra' quasi sicuramente richiamato nel 2023. Non saprei dirti ISIN pero'.

Ci sono i tre titoli CHF scad. 23, 24 25 scambiati sui mercati svizzeri a tagli da 5k, non credo abbiano bisogni di OTC.

Questi sono quotati sul SIX. Occhio alla pesante ritenuta sui titoli CH. Mi sembra del 35%.
35% è sui dividendi, ma su cedole obbligazionarie ho sempre avuto trattenute standard. Confesso però che non ho mai avuto un AT1 CH prima d'ora, quindi ancora non so.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto