Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Nella call credo poco a dire il vero :d:, credo più che altro ad un rimbalzello perché lo storno, a mio modesto avviso, era stato troppo violento.
Mi ricordo di aver letto in post passati che Santander la doveva richiamare per poter distribuire dividendi sulle azioni.
A proposito di floater qualcuno per caso ha provato a scrivere al IR di Credit Mutuel a proposito delle call dei due bond il XS0212581564 e il XS0207764712 ?

Mi ricordo di aver letto in post passati che Santander la doveva richiamare per poter distribuire dividendi sulle azioni.
A proposito di floater qualcuno per caso ha provato a scrivere al IR di Credit Mutuel a proposito delle call dei due bond il XS0212581564 e il XS0207764712 ?

IR di Credit Mutuel non ti risponderà mai.

Banco BPM/BPVN ufficializza il richiamo della mitica 373, preannunciato a dicembre.
EFG International richiama 2 titoli, tra i quali uno in quantità residuale. Purtroppo. A dispetto della quotazione bassa sulla borsa di Francoforte, nell'ultimo anno (non so prima) non c'è mai stata carta. È un altro tasso variabile che se ne va...

Allegati

Banco BPM/BPVN ufficializza il richiamo della mitica 373, preannunciato a dicembre.
EFG International richiama 2 titoli, tra i quali uno in quantità residuale. Purtroppo. A dispetto della quotazione bassa sulla borsa di Francoforte, nell'ultimo anno (non so prima) non c'è mai stata carta. È un altro tasso variabile che se ne va...
grazie

Grazie. :accordo:

Grazie Rott :)

Anche a me accreditata cedola Lufthansa. Mi viene un dubbio...... non avevano totalmente restituito i prestiti statali
e quindi sono ora autorizzati al pagamento ? Lo stato è ancora dentro come azionista ma, se non sbaglio, non con prestiti.
Questo potrebbe aver sbloccato la situazione. Ma forse mi sto illudendo ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto