Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

marc

Forumer storico
Rabobank mi sembra di ricordare che dopo lo stop al pagamento della cedola causa Covid cercò di farla recuperare nelle scadenze successive.
Qualcuno ricorda con precisione cosa fece Rabo?
Grazie
 

nuvola nera

Forumer storico
Rabobank mi sembra di ricordare che dopo lo stop al pagamento della cedola causa Covid cercò di farla recuperare nelle scadenze successive.
Qualcuno ricorda con precisione cosa fece Rabo?
Grazie
Ci fu una distribuzione di quote di certificati ( valore nominale 25 euro ) in proporzione di quante quote avevi ad una certa data , a sorta di risarcimento.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Concordo su Saipem 2025. Tanto piu' con la situazione attuale e futura prossima Oil & Gas.

QUOTE="frmaoro, post: 1046700542, member: 8905"]
ma io sono entrato su rabobank saipem 25 novobanco 8.5%
[/QUOTE]
 

vbrm

Forumer attivo
Ma non capisco perché comprare axa 174.. A 100..
Praticamente è agli stessi prezzi di mesi fa.. Quando il resto invece stava mediamente 30 figure sopra..
Mah.. Io l'ho venduta..
Lo vedo come un impiego a basso rischio, una specie di deposito di liquidità ... difficile che scendere di più ... e comunque a 99.0 rende il 4.3%. L'ho vista anche nel ptf di Russiabond!:cool:
 

russiabond

Contadino della finanza
Lo vedo come un impiego a basso rischio, una specie di deposito di liquidità ... difficile che scendere di più ... e comunque a 99.0 rende il 4.3%. L'ho vista anche nel ptf di Russiabond!:cool:


Si prima di fare all in su CRASTI 9.25% prima di ottobre novembre 2020... È un titolo per pensionati che non vogliono fare trading

Però a rischio call ogni anno
 

marc

Forumer storico
Che probabilità ci sono che AxA eserciti la call sui suoi subordinati?
Mi sembra di ricordare che sia un emittente poco propenso alla call
 

Users who are viewing this thread

Alto