Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

angy2008

Forumer storico
Era il 2013 quando indicesti il "quiz-a-premi" che ho riportato.
Io attendo ancora il premio.
Ho un ottima memoria (e' un bene, ma anche un male; come chi ha un ottimo olfatto, non sempre e' una buona cosa), ma mai come quella di SB, alcuni anni fa Confalonieri disse del Nostro "ha una eccellente memoria, pensi che si ricorda anche di cose che non sono mai accadute e me le fa tornare alla mente".
Confalonieri é l'unico sincero di tutta la cricca SB, persona che stona in un insieme di personaggi ambigui
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Euro-obbligazioni: FinecoBank, 5.875% perp., EUR
XS2029623191

prezzo otc 99/100.8


Amico mio se cerchi roba buona targata IT da prendere su eventuali discese guarda pure questa nkn ho chiesto il prezzo però



L'altra quella sopra è anche ottima esponevano otc 99.5 ma non eseguivano la scorsa settimana...
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Cedola non abbondante ma se scivola ben sotto 100 può interessare



Io su roba targata it mi sono ripromesso di aspettare la crisi...dello spread... Pesante... Poi non arriverà e chi se ne frega... Come diceva qualcuno

Tanto c'è sempre qualche occasione... Prima o dopo
 

frmaoro

il Fankazzista
Cedola non abbondante ma se scivola ben sotto 100 può interessare



Io su roba targata it mi sono ripromesso di aspettare la crisi...dello spread... Pesante... Poi non arriverà e chi se ne frega... Come diceva qualcuno

Tanto c'è sempre qualche occasione... Prima o dopo
si sicuro si va dopo le elezioni per fare acquisti ma intanto ci guardiamo attorno
anche UniCredito interessante
Unicredit Subordinata LT2 EUR 6.95% 31/10/2022
 

Users who are viewing this thread

Alto