Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

marcob77

Moderator

Avevano una T2 l'hanno callata questi ne hanno di soldi... A quanto sembra poi incassano dall'estero buona parte
BFF si occupa di factoring di crediti verso la pubblica amministrazione, inizialmente solo per crediti del settore Farmaceutico. E' diventata da poco una vera public company perchè l'azionista di maggioranza ha venduto tutta la sua quota pochi mesi fa. I principali azionisti in questo momento sono i componenti del consiglio di amministrazione.
Non è esposta alla Russia nè all'ucraina e non risente di potenziali salti di spread a livello patrimoniale.
io la seguo da anni e ne sono azionista perchè i tagli dei bond sono troppo elevati. CET1 molto alto.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
si sicuro si va dopo le elezioni per fare acquisti ma intanto ci guardiamo attorno
anche UniCredito interessante
Unicredit Subordinata LT2 EUR 6.95% 31/10/2022


Ma sei tornato dal pellegrinaggio a Medjugorje dalla Madonna?

Ooops... Sorry

In biellorussia... :p
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
FOCUS: strategia Malacalza su Carige inizia a dare frutti
:violino::violino::violino::violino:


ci ha fracassato le p@@lle ....per molto tempo alla fine abbiamo portato a casa soldi ....ma su quei capzo di senior 5% ....abbiamo perso un sacco di tempo per gainare non molto ....sempre aspettando le mosse del vecchio

doppia fatica con Malacalza ...e con molti soggetti dei 2 forum che si divertivano a vedermi incastrato ...alla fine li abbiamo presi i soldi e ci siamo fatti il COVID TIME :cool: per ricompensa tradando a bestia :godo:
 

frmaoro

il Fankazzista
ragazzi come detto io vado in auto in biellorussia la prossima settimana se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato :band:
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
IMG-20220730-WA0065.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto