Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Io dico sempre che gli F35 non sono del tutto inutili...
Come recita il mio Nick gli aerei da guerra non sono MAI inutili:lol:

A volte mi viene il dubbio che era meglio spendere i soldi che abbaimo dato allo Studio non per fare causa in Olanda,ma per fare causa in Italia su qlc Bene dello stato...:rolleyes: dell'Agrario

Ultima modifica di un moderatore:
precisazione: io non so neppure in quale regione abbia sede legale Banca Marche
ok provvedo a colmare le lacune:
BANCA DELLE MARCHE S.p.A.
Albo delle Banche n. 5236.5
Gruppo bancario BANCA MARCHE Albo dei gruppi bancari n. 6055.8
SEDE SOCIALE
in Ancona Via Menicucci, 4/6
DIREZIONE GENERALE
presso il Centro Direzionale di Fontedamo - Via Ghislieri, 6
60035 Jesi (AN)
Telefono centralino 0731/539.1
BANCA DAL 1841
Aderente al Fondo interbancario di tutela dei depositi

Bellissimo che inserendo banca marche in Google la prima riga reciti cosi:
Banca Marche è una delle realtà più solide nel settore finanziario italiano, tra le 30 più importanti banche nazionali.
Non trovo corretto non parlarne. Naturalmente i post saranno in numero ridotto o inesistenti. Ma privarsi dello spunto......
facciamo decidere al mercato....:lol:
ho guardato su google maps (versione golden age): Ancona risulta essere nello Stato Pontificio.

non ci fosse Finmeccanica di mezzo
pagare miliardi degli F35 per eventualmente incassare dividendi milionari... io ho i giroconti gratis :-o

Ultima modifica:
Cmq ad oggi la favoletta era come la pensavo io ..tassi in rialzo?Ma dove..

Ps .io continuo ad accumulare le Rbs 9-2 euribor

Cmq ad oggi la favoletta era come la pensavo io ..tassi in rialzo?Ma dove..

Ps .io continuo ad accumulare le Rbs 9-2 euribor

Oggi Eni ha collocato molto bene (diversamente da Enel che ha completamente fallato il timing).

Adesso ha appena comunicato che esce anche A2A.

Ultima modifica:
Oggi Eni ha collocato molto bene (diversamente da Enel che ha completamente fallato il timing).

Adesso ha appena comunicato che esce anche A2A.

hanno riaperto i rubinetti?:lol: Beh cmq io non ci ho mai creduto ai tassi in rialzo ,ergo le Rbs a 104 stanno già a 109..

Aspettiamo il prox teatrino

Voi vi state a fare tante pippe sui metodi di bail in bail out, poi arriva il matto alla JD che nazionalizza ed espropria tutto e poi si vanta nel bollettino statistico di aver fatto l'affare...

CBS - Government surplus in first quarter of 2013 - Web magazine

Il quote sopra non è un aritcolo, ma il bollettino del 1Q 2013 per l'Olanda, pubblicato dall'Ufficio Statistico Nazionale...

Ricordo sempre che il trade off di Carli quando ci fece entrare nella UE era scegliere tra competitività o rigore dei conti pubblici (sotto l'egida europea). Ma adesso che i partners europei si sono dimostrati una delusione per tanti motivi (la vicenda SNS è solo un piccolo pezzo del puzzle, ma è l'ennesima dimostrazione di come alla fine ogni stato guarda solo al suo tornaconto, camuffandolo da europeismo), cosa ci stiamo a fare in Europa?

Ciao Zorba,

faccio uno sforzo, mi distolgo dal mio impegno autoerotico su bail-in e out, e ti chiedo: hai il bilancio SNS al 31 marzo 2013?

Se l'hai e ci fai la cortesia di postarlo credo interesserebbe tutti.

Il tuo commento su Carli e l'Europa merita di essere ripreso, magari nel prossimo week-end.
Nel frattempo ti suggerisco vivamente di aggiornare la tua definizione di "competitività": quella che sembri adottare (o, peggio ancora: attribuire a Carli) è veramente demodé.

ho guardato su google maps (versione golden age): Ancona risulta essere nello Stato Pontificio.

pagare miliardi degli F35 per eventualmente incassare dividendi milionari... io ho i giroconti gratis :-o

senza demagogia e con brutale realismo se stai in un sistema ci stai coi relativi costi e benefici, stà storia degli F35 è populismo e basta

[Reuters] HSH Nordbank to transfer retail banking to German savings banks
[HSH.UL] FRANKFURT, July 2 (Reuters) - HSH Nordbank [HSH.UL] said it
would transfer its retail business to German savings banks in
Kiel and Hamburg to comply with European Commission requirements
following its state bailout in the financial crisis.
Like other state-owned German regional lenders known as
landesbanks, HSH Nordbank lost billions of euros on risky
investments in the 2007-2009 crisis, forcing its owners to prop
it up with a capital injection and an additional 10 billion
euros ($13.04 billion) in loan guarantees. [ID:nL5N0B6GIP]
The bank currently has an arrangement whereby it absorbs the
first 3.2 billion euros in losses, while its owners - the
regional states of Hamburg and Schleswig-Holstein - have
provided a so-called second-loss guarantee. [ID:nL6N0CBAN6]
European Union regulators demanded that HSH Nordbank shrink
its business as a condition for approving state support.
Savings bank Foerde Sparkasse will take on 3,000 of HSH
Nordbank's 7,000 clients, with the rest going to Hamburger
Sparkasse, HSH said.

Ciao Zorba,

faccio uno sforzo, mi distolgo dal mio impegno autoerotico su bail-in e out, e ti chiedo: hai il bilancio SNS al 31 marzo 2013?

Se l'hai e ci fai la cortesia di postarlo credo interesserebbe tutti.

Il tuo commento su Carli e l'Europa merita di essere ripreso, magari nel prossimo week-end.
Nel frattempo ti suggerisco vivamente di aggiornare la tua definizione di "competitività": quella che sembri adottare (o, peggio ancora: attribuire a Carli) è veramente demodé.

Non c'è ancora la trimestrale, solo il trading update che hanno dato con il bilancio 2012.

Quanto al resto, Rott, ne abbiamo già parlato... La svalutazione della moneta è eccome competitività: ed è stato il sacrificio di Carli a favore del rigore di bilancio. Se vuoi ti rimando alla nostra precedente discussione, così non perdiamo tempo...:D
http://www.investireoggi.it/forum/discussioni-metaperpetuali-vt65013-67.html#post2538057

Users who are viewing this thread

Back
Alto