Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Voi vi state a fare tante pippe sui metodi di bail in bail out, poi arriva il matto alla JD che nazionalizza ed espropria tutto e poi si vanta nel bollettino statistico di aver fatto l'affare...

CBS - Government surplus in first quarter of 2013 - Web magazine

Il quote sopra non è un aritcolo, ma il bollettino del 1Q 2013 per l'Olanda, pubblicato dall'Ufficio Statistico Nazionale...

Ricordo sempre che il trade off di Carli quando ci fece entrare nella UE era scegliere tra competitività o rigore dei conti pubblici (sotto l'egida europea). Ma adesso che i partners europei si sono dimostrati una delusione per tanti motivi (la vicenda SNS è solo un piccolo pezzo del puzzle, ma è l'ennesima dimostrazione di come alla fine ogni stato guarda solo al suo tornaconto, camuffandolo da europeismo), cosa ci stiamo a fare in Europa?

questi hanno fatto un INVESTIMENTO pagato da me (noi) e lo dicono pure!

altro che bailout!!!!!

l'investitore in Europa è oggettivamente carne da macello!

Voi vi state a fare tante pippe sui metodi di bail in bail out, poi arriva il matto alla JD che nazionalizza ed espropria tutto e poi si vanta nel bollettino statistico di aver fatto l'affare...

CBS - Government surplus in first quarter of 2013 - Web magazine

Il quote sopra non è un aritcolo, ma il bollettino del 1Q 2013 per l'Olanda, pubblicato dall'Ufficio Statistico Nazionale...

Ricordo sempre che il trade off di Carli quando ci fece entrare nella UE era scegliere tra competitività o rigore dei conti pubblici (sotto l'egida europea). Ma adesso che i partners europei si sono dimostrati una delusione per tanti motivi (la vicenda SNS è solo un piccolo pezzo del puzzle, ma è l'ennesima dimostrazione di come alla fine ogni stato guarda solo al suo tornaconto, camuffandolo da europeismo), cosa ci stiamo a fare in Europa?

E cè gente che dice che ce la siamo cercata...:D:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
Precisazione utile.Faccio una proposta,che spero verrà accolta ,che qui dentro non si parli più di banca marche

ok provvedo a colmare le lacune:
BANCA DELLE MARCHE S.p.A.
Albo delle Banche n. 5236.5
Gruppo bancario BANCA MARCHE Albo dei gruppi bancari n. 6055.8
SEDE SOCIALE
in Ancona Via Menicucci, 4/6
DIREZIONE GENERALE
presso il Centro Direzionale di Fontedamo - Via Ghislieri, 6
60035 Jesi (AN)
Telefono centralino 0731/539.1
BANCA DAL 1841
Aderente al Fondo interbancario di tutela dei depositi

Bellissimo che inserendo banca marche in Google la prima riga reciti cosi:
Banca Marche è una delle realtà più solide nel settore finanziario italiano, tra le 30 più importanti banche nazionali.
Non trovo corretto non parlarne. Naturalmente i post saranno in numero ridotto o inesistenti. Ma privarsi dello spunto......
facciamo decidere al mercato....:lol:

ok provvedo a colmare le lacune:
BANCA DELLE MARCHE S.p.A.
Albo delle Banche n. 5236.5
Gruppo bancario BANCA MARCHE Albo dei gruppi bancari n. 6055.8
SEDE SOCIALE
in Ancona Via Menicucci, 4/6
DIREZIONE GENERALE
presso il Centro Direzionale di Fontedamo - Via Ghislieri, 6
60035 Jesi (AN)
Telefono centralino 0731/539.1
BANCA DAL 1841
Aderente al Fondo interbancario di tutela dei depositi

Bellissimo che inserendo banca marche in Google la prima riga reciti cosi:
Banca Marche è una delle realtà più solide nel settore finanziario italiano, tra le 30 più importanti banche nazionali.
Non trovo corretto non parlarne. Naturalmente i post saranno in numero ridotto o inesistenti. Ma privarsi dello spunto......
facciamo decidere al mercato....:lol:

Sul fol nell'area banking c'è un 3D apposito(monitor)

Ultima modifica:

Non ho parole... espropriando a zero comunque l'affare lo faccio anch'io... da cosa cominciamo per risanare il bilancio? Espropriamo la ING Italia?

Io dico sempre che gli F35 non sono del tutto inutili...

Non ho parole... espropriando a zero comunque l'affare lo faccio anch'io... da cosa cominciamo per risanare il bilancio? Espropriamo la ING Italia?

Io dico sempre che gli F35 non sono del tutto inutili...

Penso che l' Iran ce li possa pagare bene se glie li rivendiamo ... Altri modi per usarli con profitto non lo so

Sai quanto costa una bomba per quei jet?

Troppo costose per essere lanciate!

Users who are viewing this thread

Back
Alto