Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

si, ma così il 3d diventa un minestrone.
poi chi non segue le perpetue perde l'opportunità di seguire e scrivere su altri temi.

Problema ben noto quello dello zibaldonismo.

Prova (lo dico senza nessun contenuto polemico) ad aprire tu il 3d (e passare alla storia , come dice Miglio) : magari prende strada. :up:

A me sembra che debba decidere rott,poiché in particolare siamo debitori a lui per le analisi e le proposte di riflessione .e se come credo,lui preferisce continuare a scrivere qui,così deve essere.

A me sembra che debba decidere rott,poiché in particolare siamo debitori a lui per le analisi e le proposte di riflessione .e se come credo,lui preferisce continuare a scrivere qui,così deve essere.

Sono d'accordo.

Anche se probabilmente sarebbe meglio dividere i due Thread.

Questo thread lo manterrei con le analisi sugli emittenti e sui subordinati specifici.

Aprirei un post con le riflessioni da weekend e con tutti gli spunti interessanti a livello generale.

Tranquillo Johnny, c'è un coupon pusher grande come una casa.

Non so voi, ma sapere che quando sono a nanna, la severa aquila di Miglio, veglia su di me, mi rasserena non poco :)

Discussione antica : il perpetualista è pigro, fa fatica a scrivere su altro 3d.

Si lo so è che mi servono quei soldi per altri acquisti... E non mi piace aspettare :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto