Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Tutti a festeggiare, vedo attorno a me trenini di persone intonanti "meu amigo Charlie Brown".
Mezzanotte Trenino Capodanno 2010 Quartetto - YouTube

Nella mia ignoranza, avrei preferito che dicesse il contrario " vedo entro l'anno una robusta e inaspettata ripresa dell'economia europea, in particolare nei Paesi in difficoltà, conseguentemente non escludo che entro l'inverno dovremo, realisticamente, adeguare i tassi al nuovo quadro..."

Forse avrei fatto il trenino da solo...:)

Ultima modifica:
Tutti a festeggiare, vedo attorno a me trenini di persone intonanti "meu amigo Charlie Brown".

Nella mia ignoranza, avrei preferito che dicesse il contrario " vedo entro l'anno una robusta e inaspettata ripresa dell'economia europea, in particolare nei Paesi in difficoltà, conseguentemente non escludo che entro l'inverno dovremo, realisticamente, adeguare i tassi al nuovo quadro..."

Fino al prox scrollone dove sentirai inneggiare ad haircut,tassi in rialzo,crediti incagliati e via..;)

Bce: Draghi, tassi a questo livello o piu' bassi per lungo tempo (RCO)

"Abbiamo dato orientamento al ribasso a tassi" oggi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Il Consiglio direttivo della Bce "prevede che i principali tassi di interesse, dell'Eurozona resteranno al livello attuale, o a un livello piu' basso per un periodo di tempo prolungato". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, spiegando che si tratta di una 'guidance' sull'orientamento futuro del Consiglio che in questo modo ha dato un 'bias', una tendenza di base, al ribasso ai tassi di interesse europeo. La 'guidance' comprende anche il tasso sui depositi, ha detto Draghi. "E' la prima volta che lo facciamo", ha detto Draghi.
Mir-y-
(RADIOCOR) 04-07-13 15:13:20 (0278)NEWS 5 NNNN

Mi sembra cantino questa...
The Super Mario Song - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto