Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Nella città in cui vivo il gruppo LVMH ha riaperto una prestigiosa impresa manifatturiera (fallita) dando lavoro a 430 persone.

Nessuno ha puntato una rivoltella al signor Loro e al signor Piana.

Ma i franzosi non erano quelli che si volevano comprare Alitalia qualche anno fa?
Abbiamo fatto proprio bene a tenercela, sborsando anche qualche soldino pubblico.
Mi sa che monsieur Chauvin non era franzoso...
Personalmente la difesa dell'italianità non è una priorità.
Piuttosto occorrono difese per chi ci lavora, in queste aziende.

ma era una non stepup questa?
era retail?
grazie
ciao

Tasso fisso ratail. Il fatto che non sia step-up e' stato decisivo per la non call di due anni fa anche se visto l'emittente molti credit analyst (e investitori come me) scommettevano sulla call. La size retail non credo abbia influenzato.

Ultima modifica:
cred agric $ 554 7,375 99 100
hbos $ 164 6.85 93 94.50
prodential $ 992 6.50 98.5 100.25
Sella ore 13
Vorrei prendere un po' di TF in $ ho visto solo gli ISIN XS perche' gli US sembra avessero la doppia tassazione ma chiarito che le obbligazioni sono al 20% vedro' anche queste.

Mi piace anche l'ISP 020 ma ho un dubbio poiche' ora quota sopra 104 -da prospetto e' possibile che facciano un richiamo anticipato a 100?

Stepup no,forse retail.secondo me non calla comunque

me lo chiedevo perchè bnp paribas ha un'altra perpetua 8% post call medio, callabile a fine 2013 (ottobre e novembre) che pero' nn è stepup ma mercato ne prezza la call in modo consistente..

mi confermi che ad oggi nn ci sn state perpetue nn stepup di bnp e quindi nn sappiamo bnp come si comporti?

grazie
ciao
Andrea

me lo chiedevo perchè bnp paribas ha un'altra perpetua 8% post call medio, callabile a fine 2013 (ottobre e novembre) che pero' nn è stepup ma mercato ne prezza la call in modo consistente..

mi confermi che ad oggi nn ci sn state perpetue nn stepup di bnp e quindi nn sappiamo bnp come si comporti?

grazie
ciao
Andrea

Scusami ma tasso fisso = non step-up per definizione.

Credo che oltre a quelle a tasso fisso ci siano anche altre obbligazioni BNP non step-up.

Users who are viewing this thread

Back
Alto