Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

top mi puoi snocciolare isin completo e caratteristiche salienti di rbs e banesto che me le studio ??
A che pmc le hai accumulate, siamo molto distanti ???
Su rzb 862 otc è praticamente impossibile...

ti ha già risposto Darko.Ps .se le prendi fallo solo su AMs,otc sono illiquidissime

Banesto - DE000A0DE4Q4
T1 - Già in post call. Cedola 5,5%. 100%santander.
Sul foglio in prima pagina trovi tutte le caratteristiche.
A mio avviso presa oggi tra 80 e 81 è un buon prezzo.
La 5,75% Santander gira più alta.
Se hai pazienza, su euronext con Binck (forse) riesci a prenderla. OTC mi sembra più complicato.

RBS - NL0000116796
Senior - Cedola 5.6% * (% of days (CMS10yr - CMS2yr)> 0) con Max 5,5%.
Non matura rateo. Anche in questo caso liquida su Euronext, piuttosto complicato prenderla OTC. Sta sui 91,4.

ti ha già risposto Darko.Ps .se le prendi fallo solo su AMs,otc sono illiquidissime

Grazie ragazzi :bow:
Ora studio

Banesto - DE000A0DE4Q4
T1 - Già in post call. Cedola 5,5%. 100%santander.
Sul foglio in prima pagina trovi tutte le caratteristiche.
A mio avviso presa oggi tra 80 e 81 è un buon prezzo.
La 5,75% Santander gira più alta.
Se hai pazienza, su euronext con Binck (forse) riesci a prenderla. OTC mi sembra più complicato.

RBS - NL0000116796
Senior - Cedola 5.6% * (% of days (CMS10yr - CMS2yr)> 0) con Max 5,5%.
Non matura rateo. Anche in questo caso liquida su Euronext, piuttosto complicato prenderla OTC. Sta sui 91,4.

prima la avevo
la seconda la ho ... da incrementare ma con calma al momento giusto

mediti sull'acquisto?
io un pensierino ce lo avevo fatto, ma se l'esproprio venisse annullato e ridessero il valore al 31 gennaio, cosa accadrebbe?

Ciao Old.
Stavo solo facendo delle valutazioni.....teoricamente l'esproprio le rende innegoziabili...pur essendoci dei prezzi su BBG non ci sono volumi.....inoltre anche riuscendo ad acquistarle ( cosa di cui dubito fortemente ) non è detto assolutamente che a queste venga attribuito il valore di risarcimento dovuto a chi le ha acquisite prima del 1 febbraio......:specchio:

Ultima modifica:
Visto che l'Euro ha riguadagnato terreno sull'USD e dopo che Joe ha segnalato una sua operazione sullo stesso emittente, ieri buy HSBC 8,125% US4042807036 a 25,60

Stavo leggendo sul FOL delle Sub di Dexia... mi sono incuriosito e sono andato a vedere grafici e caratteristiche... sapete se stanno pagando?

Users who are viewing this thread

Back
Alto