capt.harlock
MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Anche ut2?????
anche perche' altri non ce ne sono...
Anche ut2?????
Bawag Bid 21,5 ask 21,6 rif:21,5
Ciao Dupondius, ho visto questo bond che hai linkato, ma non trovo approfondimenti, tipo se e quando call.
Grazie per una tua risposta
anche perche' altri non ce ne sono...
Grazie.
Alla fine mi hanno eseguito l'acquisto a 22.
Che vuoi dire ? pensavo si limitassero a sospendere le cedole sui t1
Se tecnicamente possibile e se non troppo complicato, il tentativo potrebbe essere fatto.
Si potrebbe iniziare:
a)mantenendo il 3D "padre" (questo)
b)aprendo alcuni 3D "figli", ad esempio questi:
1)quadro normativo. Vi si potrebbero far confluire molti post passati, facilmente selezionabili dal 3D "padre" usando key words come "resolution", "bail-in", "Basilea", "CRD4"... Questi posts sarebbero la base di future discussioni.
2)CoCo bonds: nel giro di un paio di anni questi titoli saranno molto diffusi. Esistono molte problematiche complicate all'interno di questi prodotti. Sinora non ci siamo addentrati in questo mondo, perchè lo consideriamo troppo pericoloso rispetto a quello degli ibridi vintage. Però è chiaro che l'interesse crescerà in futuro.
3)subordinati a TV: da almeno 3 anni ne viene prevista l'esplosione, sempre rimandata. Anche qui però è solo questione di tempo.
E' importante che chi pubblicherà, in futuro, sul 3D "padre" abbia a disposizione una modalità semplice per "mettere in copia" anche il 3D "figlio": uno schema simile alla posta elettronica?
il comunicato mps e' chiaro, hanno sospeso dove potevano farlo e dove non c' era cumulazione delle cedole come sulle le ut2
se da ue chiedono di sospendere dove e' possibile legalmente allora anche le ut2 vengono coinvolte
Scusa ma oggi l'asta delle 11,30 non mi risulta sia stata chiusa,come fai a dire che ti hanno eseguito?
butto li' un francoforte
Börsenplatz Frankfurt
Last 22,00
250 Stk.
Kurszeit 29.07.2013 11:09:57 Uhr