Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Rientrato dalle ferie (...unsenepoteva +!!!) e trovato questa cedoletta: 4.525€ ... perdita sul titolo una ventina di punti e da adesso in poi un modesto + 2,50%
Rientrato dalle ferie (...unsenepoteva +!!!) e trovato questa cedoletta: 4.525€ ... perdita sul titolo una ventina di punti e da adesso in poi un modesto + 2,50%
Ebbi furia maremma ... la comprai intorno a 100 nel 2009 e adesso non ricavi neppure 80 (sarei sotto -di poco- considerato le cedole ... ma ...!! ai voglia a cassetto!!! a questa va bene pure la CASSAPANCA!!
Spero davvero che le vostre ipotesi abbiano ad avverarsi!!
Ha sempre pagtoanche nei momenti più difficili ( la notizia l'ho trovata su un forum tedesco o olandese ,tempo fa , appena recupero dove se ne parla ti mando il link)
e' un prezzo sensa senso, soprattutto se riferito alla tasso fisso 6,5% che gira a 49
se dovessero riprendere a pagare la tf starebbe minimo un 30/40% sopra alla irs e non un 10% come ora
Mi sembrava di ricordare bene, però per non dire fesserie ho fatto un rapido controllo delle contabili.
Da aprile/maggio ho in portafoglio anche NL0010363982 e NL0010389722 (cedola certa per 2 anni indipendentemente dal valore dell'azione e barriera solo a scadenza) e anche per quelli NO RATEO.