Secondo me domani va sopra 101....
Probabile , non avendo liquidità pensavo di vender Ageas xs0362491291 call 02/06/13 per prendere queste mediobanca ma dovrei attendere che venga contabilizzata la vendita e non credo che con IW avvenga prima di domani
Poi vorrei sapere se "chi ci mette i dindi" è riuscito a prevedere lo spropositato calo dell'Euribor negli ultimi anni!!!
Appunto.
Hai letto il mio ultimo rigo (quello sopra al link) del post.
Con IW se vendi titoli OTC non puoi utilizzare il ricavato per acquisti su mot o tlx prima che l'operazione sia contabilizzata ,con altre banche per esempio Binck penso si possa fareIo stamattina venduto 2 obbligazioni quotate su Eurotlx e acquistato qst Mediobanca senza problemi
Con IW se vendi titoli OTC non puoi utilizzare il ricavato per acquisti su mot o tlx prima che l'operazione sia contabilizzata ,con altre banche per esempio Binck penso si possa fare
Con IW se vendi titoli OTC non puoi utilizzare il ricavato per acquisti su mot o tlx prima che l'operazione sia contabilizzata ,con altre banche per esempio Binck penso si possa fare
Probabile , non avendo liquidità pensavo di vender Ageas xs0362491291 call 02/06/13 per prendere queste mediobanca ma dovrei attendere che venga contabilizzata la vendita e non credo che con IW avvenga prima di domani