Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Solo 2 semplici paroline: ALL IN

Se ancora qualcuno non sa fate le vostre valutazioni
MB LTII 5.75% IT0004917842 in corso di emissione da parte di MB sul MOT per ora flottante di 300M€ aumentabili fino a 500M€

io ci ho messo dentro pure i soldi della merenda. mi tocca stare a dieta:D

Ragazzi... se vi sente Russia a parlare di all in su una "semplice" Mediobanca, sta male!!! :lol: :lol: :lol:

non proprio. pensa al giappone degli ultimi venti anni.

se l'europa decidesse di seguirne l'esempio, emettendo eurobond e liquidità (che in parte si ricomprano le stesse istituzioni, come da modello giapponese) i tassi tenderebbero a restare bassi

Ok... io però ragionavo "stando così le cose"... ossia BCE impossibilitata a fare mosse alla FED ed eurobond solo nei sogni di alcuni economisti.

Non so fare previsioni, nemmeno per la settimana prossima.

Segnalo che chi ci mette i dindi (non guru o paraguru quindi, ) prevede per il marzo 2018 l'Euribor 3M al 1,53%.

Se avete idee diverse potete chiedere al vostro pb di fiducia come investire sul liffe.

Liffe Future Euribor 3 Months | Questi denari

Stesso discorso fatto prima.
Sono una persona fin troppo semplice... ragiono oggi con le certezze che ho oggi! :D
Poi vorrei sapere se "chi ci mette i dindi" è riuscito a prevedere lo spropositato calo dell'Euribor negli ultimi anni!!! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto