Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Claudio confermi l'articolo di DAGOSPIA ??? ;)

Purtroppo (o per fortuna) quando si fanno certi discorsi ( o si scrivono certi articoli) ci si dimentica sempre di nominare un Paese : F r a n c i a .

E' un filino importante, è il Paese che, obiettivamente, ha più giovato dalla moneta unica, ha lasciato che gli improperi se li prendesse la povera Kulona..., mai vorrà modifiche allo status quo, salvo piccole variazioni di poco conto.

Ultima modifica:
ubs filiale il 18luglio mi mando' un'email dicendomi che stavano consigliando ai loro clienti di acquistare la db callabile..

gli chiesi il perchè di tale scelta scrivendo loro:

come mai vi attirano le DB considerando che DB è un emittente che non calla le sue sub?

personalmente tra le callabili mi attira la:

XS0179207583
soc. generale tier1
(oggi venti agosto già a 100 )

-------

la risposta fu:

<<è tra la lista dei titoli preferiti..>>

------------------

secondo la mia modesta opinione db nn callerà e se volesse callare mirerà a fare il suo gioco raccogliendo nel mercato o lanciando ops..

una call potrebbe arrivare solo se e quando db avrà già raccolto il grosso sul mercato.

inoltre anche cambiasse idea e decidesse di callare sarebbe stato solo una botta di fortuna.

db per me NON è mai stato un friend dei subbisti e mira a fare solo il suo interesse, di fatto è stata la prima a decretare la nn volontà di nn richiamare mettendo fine al patto implicito che c'era tra subbisti e emittenti..

ciao
Andrea

ubs filiale il 18luglio mi mando' un'email dicendomi che stavano consigliando ai loro clienti di acquistare la db callabile..

gli chiesi il perchè di tale scelta scrivendo loro:

come mai vi attirano le DB considerando che DB è un emittente che non calla le sue sub?

personalmente tra le callabili mi attira la:

XS0179207583
soc. generale tier1
(oggi venti agosto già a 100 )

-------

la risposta fu:

<<è tra la lista dei titoli preferiti..>>

------------------

secondo la mia modesta opinione db nn callerà e se volesse callare mirerà a fare il suo gioco raccogliendo nel mercato o lanciando ops..

una call potrebbe arrivare solo se e quando db avrà già raccolto il grosso sul mercato.

inoltre anche cambiasse idea e decidesse di callare sarebbe stato solo una botta di fortuna.

db per me NON è mai stato un friend dei subbisti e mira a fare solo il suo interesse, di fatto è stata la prima a decretare la nn volontà di nn richiamare mettendo fine al patto implicito che c'era tra subbisti e emittenti..

ciao
Andrea

Anche questa mattina in pesante ribasso.

Vero anche quello che dici tu ma questa come "nuova senior" comincia a costare cara a DB. Comunque questo e' stato probabilmente il bond piu' tradato e discusso in questi ultimi mesi. Ora vedremo le reazioni degli analisti. Ci sara' sicuramente qualche ricerca pronta in qualche giorno.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto