Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Top, entrato anche io sulla CNP 247 dopo diversi tentativi..e' difficilissimo trovarle! comunque e' mispriced (ok report di MS), ma il floater CNP sta a 65 , questa che e' 3%+ 22.5% +10YR deve stare molto piu' in alto... Grazie Top per segnalazione che avevo perso.

ci ho messo anch'io un paio di giorni a trovarle, ieri alle fine le ho prese su euronext...

adesso otc vedo jpm che si è alzata in lettera a 66,25

per avere lo stesso rendimento secco come la axa (4,8%) deve salire fino a 70 circa

Incrementato a 119

Io avevo lasciato un ordine mi ritrovo eseguito a 120,ma vedo un minimo a 117,7

...si oggi qualcuno di grosso si sarà rotto le p@@lle ed è uscito pesante

adesso sono in lettera con tutti i 150 pezzi a 121,40 ...

caso mai se scende ancora compro sotto 120 ...

non vorrei che le vendite possano continuare ...nei prossimi giorni

OK vendute son fuori di nuovo aspetto sotto 120 o nulla ...

Buona Fortuna

Allegati

• vendute.PNG
    vendute.PNG
    19,9 KB · Visite: 335
Ultima modifica:
Top, entrato anche io sulla CNP 247 dopo diversi tentativi..e' difficilissimo trovarle! comunque e' mispriced (ok report di MS), ma il floater CNP sta a 65 , questa che e' 3%+ 22.5% +10YR deve stare molto piu' in alto... Grazie Top per segnalazione che avevo perso.

ci ho messo anch'io un paio di giorni a trovarle, ieri alle fine le ho prese su euronext...

adesso otc vedo jpm che si è alzata in lettera a 66,25

per avere lo stesso rendimento secco come la axa (4,8%) deve salire fino a 70 circa

Grazie per spingermela ancora piu' in alto.

A SVA posso offrire un caffe' ma e' difficile che si realizzi anche se le mie intenzioni sono serie.

A fidw99 posso sicuramente offrire un caffe'.

Questa io la peroro (si dici cosi'???) da mesi. Best risk/reward su assicurativi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto