Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

be + che Cris bisogna elogiare gli Elvetici:D
bravo :up:
il merito degli eseguiti è solo ed esclusivamente di ubs,io ho solo la fortuna di poter accedere al loro servizio
probabilmente la maggior parte dei forumers ha capacità e conoscenze di finanza e trading maggiori delle mie.Se potessero accedere a ubs avrebbero più gain di quello che ottengo io...di questo ne sono consapevole

ripeto, hanno 1/3 delle controparti in otc rispetto a db/sella/bim/credit suisse italia/ubs italia

tra akros otc e quello di iw prefersico iw

db l'ho avuta e sono scappato a gambe levate..

Sella e Bim mi sembrano sui livelli di Iw,ma non posso parlare non avendole testate.

Le 2 suisse mi incuriosiscono

il merito degli eseguiti è solo ed esclusivamente di ubs,io ho solo la fortuna di poter accedere al loro servizio
probabilmente la maggior parte dei forumers ha capacità e conoscenze di finanza e trading maggiori delle mie.Se potessero accedere a ubs avrebbero più gain di quello che ottengo io...di questo ne sono consapevole

Peccato che portare i soldi in Ch è difficoltoso,le filiali di Ubs in italia non mi sembrano cosi efficienti come la tua

ripeto, hanno 1/3 delle controparti in otc rispetto a db/sella/bim/credit suisse italia/ubs italia

tra akros otc e quello di iw prefersico iw

Non per difenderli,anche perchè non me ne viene in tasca nulla ma non mi sembrano poche.

Allegati

• MM.JPG
    MM.JPG
    74,4 KB · Visite: 299
quello che non quadra è che se tu hai sempri prezzi ottimi ,c'è qualcuno dall'altra parte che subisce prezzi pessimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto