Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Max,

mi sembra che SVA abbia pubblicato dei passaggi tratti da un report che confronta le regole originarie di Basilea 3 (BCBS) con la loro traduzione in legge (CRD4).

Direi che non contiene novità rispetto a quanto già pubblicato su questo 3D in momenti successivi.

C'è qualcosa che ti sorprende?

Ciao Rott, sì diciamo che mi era sfuggito questo particolare : "Existing Tier 1 / Tier 2 instruments with calls and steps after 31 December 2011, that are not called, lose all capital contribution from 1 January 2013,
or their first call date if after 1 January 2013".
Max

mi riferivo alla ut2 monte in pound
cmq per unicredit buono a sapersi, mi sembrava davvero improbabile una mancata call che avrebbe cambiato parecchio le carte in tavola..

Se qualcuno postasse il prospetto ut2 gbp sarebbe molto gradito

Il prospetto base che ho guardato (i Final Terms rimandano ad esso per la "notice") è quello che regola la XS0326211801 (LT2 6.375%) ed è datato 17 novembre 2006.

Per la UT2 basterebbe vedere se si applica lo stesso prospetto base.

Pur non avendo il titolo ho dato un'occhiata al prospetto, visto che la mancata call di Unicredit sarebbe una notizia.

A pag. 73 vi si legge, per la "notice" relativa all'optional redemption:

"not less than 15 nor more than 30 days’ notice to the Noteholders in accordance with Condition 18; "

Unicredit: avvia emissione bond senior al 2019Dowjones
(END) Dow Jones Newswires
September 17, 2013 03:51 ET (07:51 GMT)

Vorrei spostare un po' di euro sul dollaro che vicino ormai a 1,34 mi sembra interessante...

percio' sto vagliando l'acquisto di queste due Aegon sul Nyse

-Aegon NV 7.25% Pref NL0006056814 a 25

-Aegon 8% Pref$ US0079246080 a 27,12

Qualcuno esperto in tassazione Usa sa dirmi se incorrerei nella doppia tassazione e in quale % ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto