Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
OK Thanks.
I am not in hurry. But for my XS0207764712, DE000A0E5JD4 & DE0009078337 as far as i can see they are almost in their 5 years highs.
Is there any special reason for that?
OK Thanks.
I am not in hurry. But for my XS0207764712, DE000A0E5JD4 & DE0009078337 as far as i can see they are almost in their 5 years highs.
Is there any special reason for that?
lo so, ce l'ho.
intendevo dire che la quotazione sale anche perchè accumula il rateo della cedola che stacca poi a febbraio. Un pò il movimento che fanno le azioni con i dividendi anche se qui più lento e graduale
lo so, ce l'ho.
intendevo dire che la quotazione sale anche perchè accumula il rateo della cedola che stacca poi a febbraio. Un pò il movimento che fanno le azioni con i dividendi anche se qui più lento e graduale
ti assicuro che è scambio reale
il mio 94 in acquisto e di circa una settimana fa
INCREDIBILEEEE la famosa DB T1 non richiamata anni fa che causo' quello che sappiamo , oggi e' stata CALLED ! DE0003933511 andava avanti a euribor 3m + 88 bps!!! meditare gente meditare...qui spariscono tutti...