Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

ginestra

Forumer attivo
volkswagen

Oggi buona giornata: vedo che (quasi) tutti i miei perpetui sono tornati in verde ed anche Volkswagen :up:

Ciao
come avrai letto ho preso anche io le 3 perp di vkw
leggo di la' che la cedola puo' essere differita ma non sospesa ( contrariamente a quanto credevo) . Quindi e' cumulativa ? mi sembra strano.
 

NoWay

It's time to play the game
che ne pensate del nuovo perpetuo Finnair call a 5 anni tasso 7.875 poi sw.5y piu' 5%

Premetto che di Finnair non so niente, ma il trasporto aereo è da sempre un business complicato. Oggi lottano anche AirFrance e Lufthansa, che comunque avrebbero in qualche modo l'appoggio dei rispettivi stati in caso di ulteriori problemi. Per avventurarsi oltre bisognerebbe avere opinioni forti e motivate su specifiche compagnie.

Perpetual Finair : a parte il settore problematico, cfr. AIR France e poi il taglio mica e' uno scherzo

Finnair: +8,9% a/a traffico settembre a 916.700 passeggeri

MILANO (MF-DJ)--Finnair ha registrato a settembre un incremento dell'8,9% a/a del traffico a 916.700 passeggeri, grazie alla crescita del numero dei viaggiatori nelle tratte transatlantiche e nazionali che ha compensato la flessione di quelli asiatici.

La capacita' nel periodo e' cresciuta del 2,5% a/a mentre il load factor e' salito di 1,4 punti percentuali attestandosi all'81,6%.
 

Joe Silver

Forumer storico
Finnair: +8,9% a/a traffico settembre a 916.700 passeggeri

MILANO (MF-DJ)--Finnair ha registrato a settembre un incremento dell'8,9% a/a del traffico a 916.700 passeggeri, grazie alla crescita del numero dei viaggiatori nelle tratte transatlantiche e nazionali che ha compensato la flessione di quelli asiatici.

La capacita' nel periodo e' cresciuta del 2,5% a/a mentre il load factor e' salito di 1,4 punti percentuali attestandosi all'81,6%.

Sì, sì...però taglio 100k :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto