Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
So che è , ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinione... cosa ne pensate della scelta delle nostre banche di fare subito delle maxi pulizie nei conti?
By MarketWatch.comFeb. 2, 2017, 1:41 a.m. EST
FRANKFURT--Deutsche Bank AG on Thursday reported a net loss of EUR1.9 billion ($2.05 billion) in the fourth quarter, ending another tumultuous year hurt by litigation costs, cutbacks to businesses and economic headwinds that challenged European banks broadly. Full Story
So che è , ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinione... cosa ne pensate della scelta delle nostre banche di fare subito delle maxi pulizie nei conti?
Non mi sembra una scelta .... Moral suasion e regole stringenti anche sui nuovi crediti erogati
In ultimo, gli amministratori preferiscono fare pulizie oggi (che più o meno tutti sono nelle stesse condizioni) che fare figuracce domani.
.... e poi si preparano i gradini di partenza per i bonus dei prox anni !!!
se un asset vale 30, non vedo perchè fino ad ora era tenuto in bilancio a 60......
Singolare come UCG abbia già riconosciuto che Atlante non è un investimento, ma un regalo. Pensavo facessero passare almeno un paio di anni prima di svalutare la partecipazione!
se un asset vale 30, non vedo perchè fino ad ora era tenuto in bilancio a 60......
Singolare come UCG abbia già riconosciuto che Atlante non è un investimento, ma un regalo. Pensavo facessero passare almeno un paio di anni prima di svalutare la partecipazione!