Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

B Pop 373: a leggere il comunicato, sembra palese che entro il 2022 (dicembre 2022 ?) richiameranno anche la 373.
Mi chiedo solo se non conviene andare su titoli meno cari, tipo NIBC357 (dovrebbe richiamare anche lei entro 2022, no?).

Ciao Cat, avevo pochi dubbi anche io sulla 290 step-up.
Da domani inizio a studiarmi e a seguire la 373 che potrebbe in futuro essere oggetto di qualche lme essendo in ogni caso un'emissione piuttosto obsoleta.

Io invece avevo molti dubbi da parecchie settimane motivo percui ho sollevato la questione in questo forum. I prezzi erano sospetti. Morale e' che bisogna leggere con attenzione tutti i comunicati passati per capire la politica di call.

la 373 era una scommessa(quando mi ero deciso per la 290 volevano 98) ,domani vendo

Domani mattina si rischia un gap. Personalmente aspetterei che il titolo si assesti al rialzo dai minimi perché come ho detto non prevedo scenari da fine del mondo. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Good nite.

ora possiamo stilare una classifica dei prossimi callabili con particolare riguardo al fattore stepup ma anche alla liquidità dell'emittente e ai prezzi ormai non molto a buon mercato

Io invece avevo molti dubbi da parecchie settimane motivo percui ho sollevato la questione in questo forum. I prezzi erano sospetti. Morale e' che bisogna leggere con attenzione tutti i comunicati passati per capire la politica di call.

Magari (nello specifico caso)era sufficiente guardare la clausola step-up..... o no....aspetto una tua birra

anche io avevo entrambe e devo dire ci son rimasto male. Bp era sempre stata market friendly .....
Benissimo, adesso si sa che non è più così e alle prossime emissioni se ne terrà conto.
Rimanere market friendly gli costava caro (circa 5 milioni l'anno) però...............
Imho potevano fare una via di mezzo, un offerta di scambio , un offerta a (diciamo) 95 o alzare il post call e sarebbero rimasti ai miei occhi market friendly.
Io però conto zero

Users who are viewing this thread

Back
Alto