Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

per chi ha la 373... me compreso ne ho un paio di lotti... come detto ieri non ha senso vendere oggi....tempo qualche mese o molto meno ritornera' sui valori intorno ai 90 .... piu o meno quelli delle settimane scorse
Sul banco come al solito ( sull' obbligazinario sub) chapeau.... hanno fatto quello che i regolamenti attuali consentono a favore degli investitori e non della banca

Beh insomma...
di fatto la fuga dei depositi è costante e importante e praticamente Saracho con un ribaltamento totale e repentino lancia un may day alle altre banche...dicendo : comprateci tutto il gruppo o rischiamo il fallimento.
Non si nasconde ma drammatizza parecchio la situazione

Beh insomma...
di fatto la fuga dei depositi è costante e importante e praticamente Saracho con un ribaltamento totale e repentino lancia un may day alle altre banche...dicendo : comprateci tutto il gruppo o rischiamo il fallimento.
Non si nasconde ma drammatizza parecchio la situazione

Intanto la irs Popular è ormai arrivata a biddare pochissimi punti sopra l'analoga Ikb (che non pagherà cedola ancora per svariati anni..).

Da possessore, al momento ovviamente in loss, di irs Popular (che non incrementerò) la richiesta di sostegno diretto alle altre banche spagnole non mi dispiace. Che potessero arrivare a fine anno con l'implementazione di un nuovo fantomatico adc mi pareva improbabile, ora le carte sono allo scoperto - molto preoccupanti ma almeno chiare. Le difficoltà, anche nei prezzi dei titoli, sono evidenti da alcuni mesi, da quando la 6% ha iniziato ad avere sbalzi all'indietro controcorrente rispetto al resto del mercato.
Hanno già bruciato vari adc e l'andamento dell'azione oltretutto è inequivocabile.

ciao, il mio post era stato tale a seguito della risposta avuta da Castagna, che parlava di comunicato relativo alle 2 emissioni tier1.
Ora siccome di solito da prassi si annuncia con un comunicato solo la call o una opa/ops (e non la non call) avevo ipotizzato a seguito di quelle parole, che la decisione sarebbe stata comune ad entrambi i due tier1.
Così non è stato, ma in ogni caso il mio post non ha indotto in errore nessuno visto che quando l'ho scritto i mercati erano chiusi e che il comunicato ufficiale è uscito pochi attimi dopo.

ciao
Andrea
era tutto sottinteso nel mio messaggio ma fai bene a precisarlo visto che non uso le faccine anche quando il tono scherzoso lo richiederebbe, son vecchietto, ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto