Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ai prezzi attuali SRlev ( VIVAT) YTC 3,81%, Groupama 6,375% 4,34%.
Ho visto sul forum calcoli diversi (questi ho ragione di dire che siano OK, all'11 Maggio)

@Cat XL : a parità di rating della Groupama , quali sono gli YTC dei suoi peers *? :jack:

* peers di rating

Ultima modifica:
Ciao Joe,
malgrado l'ordine (categorico e impegnativo per tutti) fosse quello di vendere (almeno la metà), son rimasto fermo.
Ho dato un'occhiata in giro e i prezzi mi sembrano tirati anche in altri lidi . Rimanere troppo liquido, mio limite, non so stare.

Cia Vento :) col senno di poi, direi che hai fatto bene a tenere tutto. Io mi sono rapidamente pentito della vendita, seppur parziale. Così adesso mi trovo con una liquidità in eccesso e senza poter trovare impieghi adeguati.

Cia Vento :) col senno di poi, direi che hai fatto bene a tenere tutto. Io mi sono rapidamente pentito della vendita, seppur parziale. Così adesso mi trovo con una liquidità in eccesso e senza poter trovare impieghi adeguati.
Fr0010533554 questa ce l'hai ? Simile alle note Prudential usd ,rischio call ,però da rischiare

Ai prezzi attuali SRlev ( VIVAT) YTC 3,81%, Groupama 6,375% 4,34%.
Ho visto sul forum calcoli diversi (questi ho ragione di dire che siano OK, all'11 Maggio)

@Cat XL : a parità di rating della Groupama , quali sono gli YTC dei suoi peers *? :jack:

* peers di rating

Il problema non sono i Peers ... Ma se un domani ci si sveglia con fukushima, rallentamento cinese, crisi npl ... la lega o AFD al 51per cento

Il problema non sono i Peers ... Ma se un domani ci si sveglia con fukushima, rallentamento cinese, crisi npl ... la lega o AFD al 51per cento

Ciao,
hai ragionissima.
Infatti la scelta migliore , imho, sarebbe vendere e rimanere liquido.
Ma oltre un certo livello (sono già parecchio liquido, io conto anche quello che potrei prendere a leva :cool:) non so stare liquido.
Ho guardato i peers (sopra l'YTC della Serlev) e , ora, preferisco tenermele.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto