Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ma ha senso che scenda così srlev solo perché il ceo di angbang è andato in gabbia?
In Angbang che accade? [è quotata?]
[scusate le domande da profano bondholder srlev]

Srlev in difficoltà.. Solo per problemi chairman?
Scende bene..

Col senno di poi, sarebbe stato bene vendere tutto quando l'aveva consigliato Cat la scorsa settimana...per ricomprare oggi. Credo che comunque ci sia spazio per ulteriori ribassi nei prossimi giorni. Intanto mi sono allenato comprando un cippino a 114,98.
Per Fol-low IO: Anbang non è quotata.

Col senno di poi, sarebbe stato bene vendere tutto quando l'aveva consigliato Cat la scorsa settimana...per ricomprare oggi. Credo che comunque ci sia spazio per ulteriori ribassi nei prossimi giorni. Intanto mi sono allenato comprando un cippino a 114,98.
Venduto nei giorni scorsi. Se cala ulteriormente e non ci sono notizie preoccupanti dalla Cina valuto ingressi.

vi ringrazio, purtroppo non ho letto CAT, dato non seguo daybyday questo bellissimo3d (sono su fol, meno di qua).

bah.....per me è un titolo di lungo......morto un ceo se ne farà un altro..... per me hold.

Ne avevo pochine, magari sei più fortunato tu a tenerle perchè adesso non so dove impiegare i liquidi in € mentre sul dollaro non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Vediamo che ne pensa Londoner, se ci legge.

Il dollaro è diventato pericoloso, anche se ci si può sempre coprire dal rischio cambio ma è comunque una complicazione in più, per cui tengo ma non incremento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto