Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Io ho preso recentemente questa ISP T2 5% IT0004960669 amortizing. Taglio originale 100k, ora 80 perchè ha già rimborsato una parte. Scade ott 2020, quindi abbastanza breve, e rendimento circa 2,7% @106,5 a causa della struttura. Una T2 non amortizing ISP di egual rendimento ha scadenza 2025.

Poi forse gli AT1 ISP ma con 200k, non sono per me e non sono ferrato sulle varie emissioni.
Ti ringrazio. Ero in effetti interessato agli AT1, ho visto che ce ne sono alcuni taglio 50k ma prezzi forse un pò altini. Quello da 200k è un pò troppo per me..

Ti ringrazio. Ero in effetti interessato agli AT1, ho visto che ce ne sono alcuni taglio 50k ma prezzi forse un pò altini. Quello da 200k è un pò troppo per me..

AT1 da 50k non mi risulta esistano, quelli Intesa e UC tutti 200k, alcune altre banche anche 100k. A 50K puoi trovare T1 old style, ma meno interessanti in termini di rendimento.

Un chiarimento, ma la banco popolare 373 non richiamata, (XS0304963373), passa a cedola trimestrale o, comunque, la cedola è sempre annuale?
Grazie per le risposte.

Adesso, però, pare che vogliano stringere la mordacchia anche a Fosun ed altri.

Speriamo siano costretti a vendere Vivat :cool: Ex malo bonum

per dovere di cronaca mi sono andato a leggere gli articoli del 25 e 26 giugno....per mancanza di tempo riassumo in due righe... fino al 2016 hanno aumentato moltissimo il grado di leverage in Cina, non solo Anbang ma anche gli altri, poi c'è un problema diffuso di mismatch ...oltre a solvency ratios da rinforzare. Insomma il regolatore cinese s'è svegliato e sta mettendo ordine...

oggi jpm studio approfondito sui cms...ovviamente overweight: bfcm , jyske, agricole , bbva e santander le danno richiamate entro il 2021... fatte altre jyske a 78 XS0194983366 ( emissione già parzialmente richiamata, ne rimangono 72 mill su 150) . BFCM a 80 bid... uuuuuu

Users who are viewing this thread

Back
Alto