Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Io ho solo alleggerito qualcosina non oggi su baca e santander . (santander solo per rivalsa perché mi aveva fregato su popular...)
Il grosso di baca, caixa e soprattutto bfcm, quella che ho in maggiori quantità, al momento tengo tutto.

Io ho preso recentemente questa ISP T2 5% IT0004960669 amortizing. Taglio originale 100k, ora 80 perchè ha già rimborsato una parte. Scade ott 2020, quindi abbastanza breve, e rendimento circa 2,7% @106,5 a causa della struttura. Una T2 non amortizing ISP di egual rendimento ha scadenza 2025.

Poi forse gli AT1 ISP ma con 200k, non sono per me e non sono ferrato sulle varie emissioni.

A 106.5 io vedo un rendimento del 1.4%

A dire il vero le ho quasi tutte ( santander mollata anch'io), è che su Rzb sono in gain notevole e 91,5 mi tenta.
Ciao e attendiamo.

Ultima modifica:
A dire il vero le ho qusi tutte ( santander mollata anch'io), è che su Rzb sono in gain notevole e 91,5 mi tenta.
Ciao e attendiamo.

Rzb...l'ho venduta da parecchio...purtroppo, ma vabbè ce l'avevo da quando era andata sotto i 40 e sembrava stramazzasse.
Ottimo gain comunque. La seguo come riferimento.
Complimenti se l'hai ancora.
Capisco che è dura non venderla a 91 con l'aria di call che indubbiamente c'è, però...
Ciao

per dovere di cronaca mi sono andato a leggere gli articoli del 25 e 26 giugno....per mancanza di tempo riassumo in due righe... fino al 2016 hanno aumentato moltissimo il grado di leverage in Cina, non solo Anbang ma anche gli altri, poi c'è un problema diffuso di mismatch ...oltre a solvency ratios da rinforzare. Insomma il regolatore cinese s'è svegliato e sta mettendo ordine...
China's ICBC Says Checks of Loans to Big Acquirers Are Routine

Users who are viewing this thread

Back
Alto