Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (15 lettori)

vbrm

Forumer attivo
perdonatemi, non riesco ad aprire il file di negus a pag 1 (qui potete ecc): come posso fare? fino a qualche mese fa riuscivo ad aprirlo.
grazie per l'aiuto
Con l'ultimo aggiornamento è' diventato un .xlsx, serve un Excel abbastanza aggiornato dal leggere questo formato. Forse hai una vecchia versione.
Non so se Negus se n'è accorto....
 

Joe Silver

Forumer storico
Qualcuno ha il bond sub di Rbs xs0323734961 che adesso paga una cedola trim variabile euribor + 2,33%
Prezza sui 99,50
Pensate che forse lo callano ?

Visto che nessuno ti ha risposto, ti dico la mia: non conosco il bond in questione ma se si vende vicino alla pari, perché non lo giri sul tasso fisso 5,5% che si compra a 101,5? La possibilità di una call c'è anche per questa ma intanto prendi una cedola un po' meno misera di quella legata all'euribor.
 

thesaurus

Nuovo forumer
Visto che nessuno ti ha risposto, ti dico la mia: non conosco il bond in questione ma se si vende vicino alla pari, perché non lo giri sul tasso fisso 5,5% che si compra a 101,5? La possibilità di una call c'è anche per questa ma intanto prendi una cedola un po' meno misera di quella legata all'euribor.

Isin della tasso fisso...grazie
 

lagonzaga

Forumer attivo
Visto che nessuno ti ha risposto, ti dico la mia: non conosco il bond in questione ma se si vende vicino alla pari, perché non lo giri sul tasso fisso 5,5% che si compra a 101,5? La possibilità di una call c'è anche per questa ma intanto prendi una cedola un po' meno misera di quella legata all'euribor.
Infatti pensavo di venderlo anche se è probabile che lo callino.
L'unico problema è che Bloomberg ha modificato il censimento e l'istituto dove l'ho in deposito non me lo fa vendere, devo perciò trovare qualcuno che mi consenta la vendita per poi fare l'operazione.
Se qualcuno ha notizia di istituti che operano sulle piazze tedesche gli sono grato
 

Users who are viewing this thread

Alto