Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

chi gioca al ribasso ha fiutato il clima di incertezza politico ed economico (con una eurozona senza leader e debole) e complice le variabili internazionali meno favorevoli c'è terreno fertile per destabilizzare un intero paese, vediamo fino a dove si spingeranno

Di Maio non teme attacchi speculativi? Qualcuno gli ha spiegato che se lo spread aumenta ci sono meno soldi per il reddito di cittadinanza. Credo che non ci arrivi da solo.

Di Maio non teme attacchi speculativi? Qualcuno gli ha spiegato che se lo spread aumenta ci sono meno soldi per il reddito di cittadinanza. Credo che non ci arrivi da solo.

Ho l'impressione ed il timore che non gli importi nulla. Conta solo cavalcare l'onda d'astio acritico del popolino verso 'gli speculatori' ed in generale contro coloro che sono considerati ricchi (magaqri sono soltanto non-proprio-poveri). Sarà così finché non verranno, inevitabilmente, a chieder soldi anche a loro: come noto l'italiano 'chiagne e fotte'.

Ho l'impressione ed il timore che non gli importi nulla. Conta solo cavalcare l'onda d'astio acritico del popolino verso 'gli speculatori' ed in generale contro coloro che sono considerati ricchi (magaqri sono soltanto non-proprio-poveri). Sarà così finché non verranno, inevitabilmente, a chieder soldi anche a loro: come noto l'italiano 'chiagne e fotte'.

In questo momento Di Maio ha un obiettivo : recuperare il gap perso in popolarità su Salvini.(l'ho visto in forma ieri, dava delle roteate di pupille niente male)
Domani, di ritorno dall'Eurospin, vi dirò se il gap è stato colmato.

PS
io sono vice campione provinciale di chiagnefottismo.

Non credi che il vero obiettivo sia non far tornare il Dibba?
OT
Personalmente sono innamorato di Dibba.
La mia eterosessualità al pensiero di fare un coast to coast in moto in Sud America (scriverei, dopo Guevara, "i diari della motocicletta 2") con lui potrebbe vacillare .
L'unico difetto che vedo in Dibba, da lontano, è che non mi sembra amico amico del sapone (cit.)

PS
Risposta seria : non bisogna per.cularli ma capire perchè la gente li vota.
Di Maio è il ragioniere, Dibba l'artista. Certo che lo soffre.

OT
La mia eterosessualità al pensiero di fare un coast to coast in moto in Sud America (scriverei, dopo Guevara, "i diari della motocicletta 2") con lui potrebbe vacillare .
L'unico difetto che vedo in Dibba, da lontano, è che non mi sembra amico amico del sapone (cit.)

PS

Di sicuro non si può dire che abbiano una qualsivoglia qualità politica/gestionale...
L'unica risposta che sono riuscito a darmi io è perchè gli italiani sono stufi di quelli (destra e sinistra uguali sono) che hanno tenuto le redini nella Seconda Repubblica...

OT

PS

Dibba al tempo della rivoluzione francese avrebbe ghigliottinato meta' del parlamento. Non a torto forse.

Per me e' l'espressione massima del populismo.

Di sicuro non si può dire che abbiano una qualsivoglia qualità politica/gestionale...
L'unica risposta che sono riuscito a darmi io è perchè gli italiani sono stufi di quelli (destra e sinistra uguali sono) che hanno tenuto le redini nella Seconda Repubblica...

Ahimè ! Nulla di personale (ci mancherebbe !) ma questo è ESATTAMENTE quello che sentii dire circa 25 anni or sono (passato tanto tempo ma sembra ieri), il soggetto era un altro, il risultato della sostituzione spero sia diverso .... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto